Scritta da: Patrizia Luzi
in Frasi & Aforismi (Amore)
Le coccole sono come l'aria, indispensabili!
Composta sabato 15 febbraio 2014
Le coccole sono come l'aria, indispensabili!
Io penso che se ci manca una persona proviamo a chiamarla, se desideriamo stare con lei proviamo a invitarla, se non ci comprendiamo è sempre meglio spiegarsi, se ci sono delle domande è meglio farle, se qualcosa non ci piace è meglio dirlo, se vogliamo qualcosa lo chiediamo, se amiamo qualcuno dobbiamo farglielo capire. Nessuno sa cosa ci passa per la mente, quindi è meglio esprimere le proprie emozioni anche rischiando di fallire le nostre aspettative, piuttosto che aspettare che i nostri desideri si avverino da soli. Noi abbiamo questa vita: rendiamola più semplice, perché è già abbastanza complicata!
Da oggi in poi tutte le prossime volte ti amerò, come se non potessi farlo mai più.
Alla fine il vero aspetto di chi fa la gattamorta esce fuori, anche perché non si può recitare per tutta una vita!
Tu nel mio immaginario racchiudi tutti quei peccati assolutamente più trasgressivi che potrei commettere senza inibizioni.
Sei quell'emozione che rimane dentro il mio cuore anche dopo che ci siamo vissuti, ogni volta comincerei di nuovo da capo all'infinito perché il desiderio di averti ancora mi lascia senza respiro.
Stanotte ti bacerò dappertutto, le mie labbra ti procureranno deliziosi brividi di piacere, le mie mani scivoleranno lungo tutto il tuo corpo, accarezzando parti di te ben precise, trasportandoti in un mondo stupefacente, dove non esistono inibizioni, e ti farò godere di tutto l'amore che provo per te.
La semplicità è come un vestito taglia unica, calza bene a tutti.
Contempliamo la vera bellezza di una persona dentro un semplice gesto, una parola e nelle attenzioni di chi ci fa sentire davvero speciali.
A volte non dare tante spiegazioni è meglio, perché custodire nel cuore i nostri pensieri serve a tenerli al sicuro.