Scritta da: Patrizia Luzi
D'ora in poi metto in pratica il detto "occhio per occhio dente per dente", ignoro chi mi ignora, onoro chi mi ama, rispetto chi mi rispetta, cerco chi mi cerca. Punto!
Composta venerdì 18 luglio 2014
D'ora in poi metto in pratica il detto "occhio per occhio dente per dente", ignoro chi mi ignora, onoro chi mi ama, rispetto chi mi rispetta, cerco chi mi cerca. Punto!
Tu per me sei emozioni infinite e trasgressioni proibite che sai trasmettermi anche a distanza.
Quando sono triste, sola e sento freddo lascio che i ricordi mi scaldino il cuore.
Se hai fatto di tutto per raggiungere il tuo obiettivo il successo è ben meritato.
L'amore, quando si manifesta, mette in subbuglio l'animo di ognuno di noi, vediamo tutto con una prospettiva diversa e siamo disposti a non porre limiti alla felicità.
Poter tornare alla normalità, sarebbe il regalo più bello che quest'anno potrebbe regalarci.
Non esistono donne giuste o sbagliate, come anche, non esistono uomini giusti o sbagliati. Per me esistono persone coerenti e incoerenti, maschi o femmine che siano, quelle che promettono e non mantengono, quelle che dicono una cosa e poi non la fanno, quelle che ti fanno sentire un momento in paradiso e poi dopo all'inferno, quelle che ti fanno sorridere, scaldandoti il cuore, ma che sanno anche farti soffrire, quelle che amano comportarsi da stronze e quelle che invece lo sono! Io non lo so come mi vedono gli altri, io so solo che non voglio essere come quelle persone.
Con la stessa intensità con cui ti ho dato il mio cuore, adesso ti darò la mia indifferenza!
Ogni gesto tra due amanti è una promessa d'amore inequivocabile.
Se gli uomini fossero tutti uguali sarebbero tutti "stronzi", tanto quanto le donne. Ma c'è chi si salva.