Scritta da: Patrizia Luzi
Impossibile è, quando non hai nessuna voglia di affrontare la situazione, così impari a dire ogni volta "mai dire mai"!
Composta sabato 6 settembre 2014
Impossibile è, quando non hai nessuna voglia di affrontare la situazione, così impari a dire ogni volta "mai dire mai"!
Non penso mai a tutto ciò che abbiamo fatto, ma con un pizzico di nostalgia immagino tutto quello che avremmo potuto ancora fare.
Ringrazierò sempre chi mi conosce e non mi giudica, chi rispetta i miei pensieri e ciò che faccio senza criticarmi. Questo per me conta molto, anche perché io non impongo nulla a nessuno, sono favorevole al libero arbitrio e all'indipendenza in tutte le sue varie forme.
Con te sono stata così bene come con nessun altro, tu hai stravolto la mia vita senza saperlo, tanto che ora ho paura ad essere troppo felice.
Noi due ormai siamo diventati una sola cosa e lo saremo fino all'eternità.
Se tutto ciò che affronti pensi sia impossibile, abbi più fiducia in te e vedrai che riuscirai a superare ogni cosa come hai sempre fatto. L'importante è crederci sempre, affrontando tutto con la forza di chi sà di potercela fare.
Sarebbe davvero bello poter scegliere nella vita di chi innamorarsi e invece, inspiegabilmente non abbiamo voce in capitolo, perché succede e basta.
Se l'affetto è reciproco mai risparmierò le mie attenzioni per le persone che amo.
A volte non importa quanti anni sono trascorsi, se un'amicizia è vera i rapporti possono riprendere tranquillamente dal momento in cui si sono interrotti, perché il rispetto, la stima e l'affetto sono indelebili nel tempo.
Chi si ama da lontano fa i conti con la malinconia, con il poco tempo a disposizione e con il desiderio di realizzare i propri sogni con la persona amata, perché amarsi a distanza è un atto di coraggio che solo il tempo e il vero amore riuscirà a premiare.