Scritta da: Patrizia Luzi
Quando comincerai a capire che ciò che sogni resterà sempre e solo un se, avrai smesso di vivere la tua favola.
Commenta
Quando comincerai a capire che ciò che sogni resterà sempre e solo un se, avrai smesso di vivere la tua favola.
C'è chi porta la maschera solo a carnevale e chi la porta tutti i giorni dell'anno!
Le nostre labbra si scambiano sapori inebrianti e i corpi allacciati vibrano all'unisono con infiniti sospiri, mentre tu accarezzi i miei capelli di morbida seta, io mi perdo dentro la tenerezza di un tuo abbraccio infinito e mi sento in paradiso.
Sono arrivata alla conclusione che ci sarà sempre qualcuno che ci regalerà un sorriso, ma anche chi ci sparlerà dietro sputtanandoci alla grande. In fin dei conti tutto il mondo è paese.
Premesso che amo tantissimo gli animali, ahimè ho notato che c'è gente che tiene in considerazione più le bestie che le persone e questo, consentitemi, non lo approvo per niente, è inconcepibile.
A volte accade che, quando arriva il momento tanto atteso, non possiamo fare niente e tutto vanifica come una bolla di sapone. Così si aspetta un'altra coincidenza come con i treni.
L'amore e l'amicizia non fanno distinzione quando sono accompagnate dall'intelligenza di accettare la differenza tra due persone.
A chi prova a farti sentire più male di come stai, dagli lo schiaffo morale e insegna a loro che non sei tu a stare male perché tu sorridi, vai avanti ma soprattutto, vivi.
La vera amicizia è una forma d'amore dove, senza chiedere nulla in cambio, c'è un continuo scambio di semplici gesti affettuosi dettati dal cuore.
Quando siamo avvolti dalla passione e dall'amore siamo splendenti come il colore del sole e puri come l'aria che respiriamo.