Scritta da: Patrizia Luzi
Quando comincerai a capire che ciò che sogni resterà sempre e solo un se, avrai smesso di vivere la tua favola.
Commenta
Quando comincerai a capire che ciò che sogni resterà sempre e solo un se, avrai smesso di vivere la tua favola.
C'è chi porta la maschera solo a carnevale e chi la porta tutti i giorni dell'anno!
Le nostre labbra si scambiano sapori inebrianti e i corpi allacciati vibrano all'unisono con infiniti sospiri, mentre tu accarezzi i miei capelli di morbida seta, io mi perdo dentro la tenerezza di un tuo abbraccio infinito e mi sento in paradiso.
Premesso che amo tantissimo gli animali, ahimè ho notato che c'è gente che tiene in considerazione più le bestie che le persone e questo, consentitemi, non lo approvo per niente, è inconcepibile.
A volte accade che, quando arriva il momento tanto atteso, non possiamo fare niente e tutto vanifica come una bolla di sapone. Così si aspetta un'altra coincidenza come con i treni.
L'amore e l'amicizia non fanno distinzione quando sono accompagnate dall'intelligenza di accettare la differenza tra due persone.
La vera amicizia è una forma d'amore dove, senza chiedere nulla in cambio, c'è un continuo scambio di semplici gesti affettuosi dettati dal cuore.
Quando siamo avvolti dalla passione e dall'amore siamo splendenti come il colore del sole e puri come l'aria che respiriamo.
È inutile girarci intorno, alla fine, ogni uomo quando vuole si comporta da stronzo!
Sono consapevole che se non tornerai mai più, il tuo ricordo resterà sempre vivo nel mio cuore.