Scritta da: Patrizia Luzi
L'acidità di certe persone non va misurata col ph, bensì con quanto fiele buttano addosso agli altri con le loro gole profonde.
Composta venerdì 5 giugno 2015
L'acidità di certe persone non va misurata col ph, bensì con quanto fiele buttano addosso agli altri con le loro gole profonde.
Oggi ci sei domani chissà, ecco perché la vita va cotta e mangiata senza pensà.
Darti la mia fiducia è stata la dimostrazione di aver creduto in te, ora la scelta è solo tua per confermare che non mi sbagliavo.
Affrontare la vita non è una cosa facile, non è da tutti, occorre avere il coraggio di lottare per ciò che si vuole veramente fino in fondo, solo così ci sentiremo appagati e realizzati. Non bisogna mai arrendersi, la vera forza è solo dentro di noi, basta saperla sfruttare al massimo e arrivare all'obiettivo prescelto.
Sei quell'emozione che rimane dentro il mio cuore anche dopo che ci siamo vissuti, ogni volta comincerei di nuovo da capo all'infinito perché il desiderio di averti ancora mi lascia senza respiro.
Tu nel mio immaginario racchiudi tutti quei peccati assolutamente più trasgressivi che potrei commettere senza inibizioni.
La pelle si scalda al tocco delle nostre mani, spogliandoci di ogni velo. Pensieri intimi, vogliosi investono i desideri nascosti amplificando i battiti dei nostri cuori.
Che il sole splenda dentro di voi e vi riscaldi il cuore come un abbraccio desiderato, tanto da sentirvi protetti da tutto il male del mondo.
Segretamente, da sempre, ogni giorno quando mi sveglio ti penso e la notte quando mi addormento ti sogno.
Ma perché siamo costretti, lo si voglia o no, a dare spiegazioni a chi ci sta intorno? Lasciatemi vivere a modo mio. Punto.