Scritta da: Patrizia Luzi
L'indignazione ipocrita che hai batte tutte le tue virtù.
Composta sabato 17 ottobre 2015
L'indignazione ipocrita che hai batte tutte le tue virtù.
Si continua a scappare dalla guerra e si continua a morire per un briciolo di nuova vita.
Consiglio vivamente a chi pecca di saccenza come te un bel bagno di umiltà.
Le persone che sorridono sempre, anche se non ne hanno tutti i motivi, fanno rosicare e schiattare gli invidiosi.
Constatando l'ipocrisia che c'è in giro, le facce di bronzo che circolano, l'incoerenza di chi chiacchiera, a volte preferisco stare nel magico mondo dei fatti miei.
Certe persone non cambiano, anzi con il tempo si rivelano. Così alla prima cerco di capire, alla seconda provo a perdonare, ma alla terza che mi fai, giuro che te la faccio pagare, cancellandoti dalla mia vita.
Se nella vita incontriamo personaggi senza scrupoli, che feriscono e denigrano la nostra persona, proteggiamoci con le unghie e coi denti, ma solo per legittima difesa.
Se si usa bene l'indifferenza, può essere un'arma letale per chi ama essere al centro dell'attenzione, come fai tu.
Tu, fragile donna, nasconditi pure dietro l'immagine che mostri agli occhi degli altri, quella che sprizza felicità e spensieratezza. Mentre tu sola sai quali tempeste hai dentro. Perché si sa, la gente non vuole tristezza e, come si dice, è sempre meglio essere invidiata che compatita.
Proprio perché mi voglio un bene dell'anima, allontanerò il più possibile le persone negative e invidiose che, come sanguisughe, cercheranno di succhiare tutta la mia energia positiva e il mio benessere. Mi dispiace non c'è trippa per gatte morte come voi.