Scritta da: 164gio51vi
in Frasi & Aforismi (Amore)
Quando un amore finisce, c'è un solo cuore che piange, l'altro se n'è già andato.
Composta sabato 11 febbraio 2012
Quando un amore finisce, c'è un solo cuore che piange, l'altro se n'è già andato.
Ho conosciuto persone povere, che non avevano niente ma posso assicurarvi che hanno saputo darmi tantissimo. Ho conosciuto persone piene di soldi e vi giuro che non mi hanno lasciato niente solo la certezza che è proprio vero che certe cose non si possono comprare. Ho conosciuto uomini veri, sinceri e uomini falsi e codardi. Donne vere, semplici e umili e donne senza valori e coerenza. Ognuno di loro mi ha insegnato a conoscere me a sapere cosa voglio e cosa non voglio.
L'amore viene dal cuore senza nessuna finzione e senza chiedere mai nulla ma aiutare gli altri ed essere felice di se stesso.
Dietro la mia ombra si nascondono i miei pensieri. Racchiusi dentro la cornice della mia anima si perdono al buio della notte e, rinascono nell'alba di un nuovo giorno.
Posso anche decidere di non amare, di nascondermi perché mi resta più facile, ma se ciò che sento dentro è autentico posso percorrere chilometri, miglia, ma sempre sentirò quel sentimento perché il cuore ovunque vado dentro al mio petto resta.
Un fiore
appassito,
un pensiero
lontano,
uno sguardo
spento,
un dolore
sommerso.
Le ombre della notte
sono il mio paradiso.
Ma, allora,
dov'è l'inferno?
Nella vita si può essere porta e serratura. Sii porta da aprire per accogliere e serratura per chiuderti a chiave da chi non ti merita.
La complessità del nostro essere è semplicemente il risultato delle nostre esperienze di vita.
Amare è sorridere a chi ti ferisce.
Insegnami tu l'amore che Amore non seppe insegnarmi.