Scritta da: Paul Mehis
in Frasi & Aforismi (Vita)
Non esiste un modo "giusto" di vivere la vita, se non quello che ti fa sentire vivo.
Composta giovedì 29 ottobre 2009
Non esiste un modo "giusto" di vivere la vita, se non quello che ti fa sentire vivo.
Nulla è peggio che condannare un uomo per quello che crediamo che sia, senza nemmeno averglielo chiesto prima.
Prego Iddio e Satana di accettare la mia anima.
Nei crepacci infuocati dell'Inferno o nello splendore del Paradiso, non fa differenza.
Ma vi scongiuro... Non in purgatorio... Non tra i "moderati"!
Ho imparato che le cose particolarmente belle, sono apprezzate solo da gente particolare, perciò quando fai qualcosa, fregatene di quello che possono pensare gli altri... Otterrai cose molto belle, o perlomeno personali che sono infinitamente più importanti!
Quando una persona è bella trasmette il bello e riesce a conquistarlo solo passando da sé stessa!
Le Emozioni più intense della mia vita, non sono nate dalla realizzazione di alcuni miei sogni, ma da ciò che non mi aspettavo nemmeno, da ciò che non avrei saputo nemmeno immaginarmi e che mi ha cambiato...
Non scorderò il tuo mare, perché è dentro ai tuoi occhi...
La cosa più oscena che feci nella vita fu strapparmi via il cuore perché non riuscivo a togliermela dal suo interno... Nessuno ha diritto sul nostro cuore, se non per custodirlo amandolo.
La miglior pubblicità è totalmente gratuita, ma ci costa una vita.
È strano come alcuni oggetti possano prendere vita dai nostri pensieri ridonandoci emozioni. Se dovessi dare un immagine alla mia felicità, questa sarebbe: un ragno, con per dama una farfalla profumata, che danzava la break-dance.
Nascere in un ambito famigliare ricco di amore è sicuramente una grande fortuna inizialmente, ma quando poi arrivi a confrontarti giorno per giorno con il mondo, ti accorgi che di quell'amore, che ti appariva così scontato ed universale, ve ne è talmente poco da farti sentire uno straniero in terra straniera.