Scritta da: Rachid Ouala
in Frasi & Aforismi (Anima)
È il rumore assordante della gente, che mi porta alla ricerca del silenzio dell'anima.
Commenta
È il rumore assordante della gente, che mi porta alla ricerca del silenzio dell'anima.
La vita in sé è una piacevole battaglia fatta di alti e bassi, solo i vincenti la amano così come è.
Nella vita ciò che conta di più è vivere con dignità.
L'uomo è l'artefice del proprio destino, ognuno deve prendersi i propri meriti ed assumersi le proprie responsabilità, niente nella vita accade e basta, sono le nostre scelte a consentire alla vita di accadere nella sua reale totalità.
Ogni situazione si evidenzia dall'importanza dell'evento, fai in modo che la tua vita sia il miglior evento che ti sia mai capitato tra le mani.
Nella nostra mente mille pensieri, nei nostri cuori poche persone.
Non guardarti indietro, lascia stare i sensi di colpa, accetta tutto ciò che non puoi cambiare, apri il tuo cuore esplorando la tua bellezza dell'anima, goditi ogni risveglio bussando la porta del tuo cuore, amati per quello che sei, perché la vita è una bella opportunità, sii sereno come il cielo delle giornate di primavera, sorridi sempre e ringrazia senza mai rimpiangere il tuo passato, osserva con cura il tuo futuro e sentirai l'armonia del tuo presente, non farti guidare dal passato perché è l'esperienza a farti compagnia, la vita è l'emozione di un viaggio unico e merita sempre l'inizio fino alla fine.
Nella vita ci sono molti sentieri che conducono all'illuminazione, assicurati di seguirne uno che comprenda realmente il tuo cuore.
Quando l'uomo smetterà di rincorrere solamente gli interessi materiali, solo allora arriverà il momento in cui troverà finalmente pace e amore per se e per gli altri.
È sempre meglio essere diversi e sentirci uguali, che essere uguali e sentirci diversi.