Scritta da: Morgana Corso
Bisogna essere intenditori, per gustare certi sapori.
Composta sabato 16 maggio 2015
Bisogna essere intenditori, per gustare certi sapori.
Nella mia vita mi sono sempre comportata correttamente, ho sempre dato il cuore per ciò che facevo e che faccio, ho sempre detto quello che pensavo e continuerò a farlo. Ma attenzione, se decido di chiudere con persone che amo, io chiudo per sempre senza dare spiegazioni, perché sono del parere che chi non mi accetta non mi merita.
Da alcuni comportamenti sto imparando molto e questo è un bene, perché almeno so a chi devo dare il mio cuore e chi devo la mia indifferenza, grazie a chi mi ferisce, queste persone non immaginano che mi fanno un grande favore.
Più attendo un tuo messaggio, più cresce in me la delusione.
Il fuoco per ardere deve essere alimentato, il fiore per sbocciare deve essere innaffiato, e la donna deve sentirsi amata, coccolata, protetta per amare. Altrimenti si spegne come il fuoco, e appassisce come il fiore.
Ci sono uomini che ti lusingano a parole, ma i fatti non li trovano nemmeno nel manuale "come amare le donne senza deluderle".
Nonostante io rido, scherzo, la mia anima sta morendo.
La possessione è una forma di ignoranza, non ha nulla a che fare con la gelosia.
Un desiderio è già realizzato per metà se l'ambizione che si possa avverare è forte.
Mi accorgo di essere spesso condizionata a seguire un percorso, non comprendo dove esso voglia condurmi e allora incomincio a percorrerlo, è tortuoso, incomprensibile, ma il più delle volte, direi sempre è quello che mi appartiene di più.