Frasi preferite da Roberto Saina

Questo utente ha frasi preferite anche in Frasi di Film e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Marco Primavera
Tengo il cuore qui, chiuso in gabbia, i romantici mi dicono ma che fai!? Liberalo! Fallo battere in libertà!
I pessimisti dicono invece di gettarlo già direttamente che non serve a niente in questo mondo, i materialisti mi dicono di comprarmene uno nuovo, mentre gli innamorati mi dicono fallo innamorare e a trattarlo come un animale che si deve accoppiare per forza non mi va.
Io invece a tutti loro dico che alcune volte lo faccio uscire, anzi è lui a chiedermelo è come se sapesse già che se uscisse sempre si farebbe troppo male. Io e Lui abbiamo una specie di patto, io non sono schiavo tuo e tu non sei schiavo mio, ci salvaguardiamo a vicenda, da veri coinquilini.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: MesaQueen
    Tutti tornano, sai?
    Chi per ribadirti semplicemente che se n'è andato dalla tua vita... chi per riconsumarti ancora un po' il cuore e poi riandarsene... chi per rubarti un ultimo sorriso o un'ultima lacrima... chi per dirti che ti ha amato ma che ora non ti ama più... chi tornerà da te per un ultimo abbraccio, perché ha capito che quel calore che emani lo emani solo tu... chi per insultarti e tu con l'indifferenza di sempre incasserai senza problemi... chi tornerà da te per chiedere perdono, per chiederti di riaprirgli di nuovo le porte del tuo cuore, che senza di te la vita è nuvolosa...
    Ma tu, allora, che farai?
    Composta mercoledì 28 settembre 2011
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Nietzsche87
      Amami... e sarai costretta a versare molte lacrime.
      Odiami... e riuscirai a sentirti l'unica che rapisce il mio sguardo.
      Cercami... e mi vedrai in lontananza... voltato verso l'orizzonte.
      Cacciami... e avrai il mio cuore nel tuo palmo.
      Solo una cosa non dovrai mai fare: mostrarmi la tua indifferenza. Io sono un demone esiliato che si nutre di passioni! Senza di esse io mi spegnerò; e nel bene e nel male smetterò di essere la tua fonte di gioia e tormento.
      Composta martedì 10 maggio 2011
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: marypoppins35
        Che differenza c'è tra amore e amicizia? L'amore non si trasforma in amicizia mentre l'amicizia in amore sì. L'amicizia è la prima fase per diventare amore. L'amore invece è un turbino di emozioni, un cuore che batte più forte quando lui si avvicina. È un modo per conoscersi e diventare da prima amici e poi amanti.
        Composta giovedì 7 ottobre 2010
        Vota la frase: Commenta