Scritta da: Rocco Fierro
La vita è una sfida da vivere.
Composta lunedì 24 ottobre 2016
La vita è una sfida da vivere.
Nella vita bisogna sapere indietreggiare per riprendere forza e coraggio piuttosto che arrendersi alla prima difficoltà.
Nel mio cuore c'è posto solo per gli amici, quelli veri. Quelli che lasciano un impronta indelebile nella mia vita.
Le lacrime che fanno più male non sono quelle che cadono dagli occhi e coprono il viso. Sono quelle che cadono dal cuore e coprono l'anima.
Amore è quando non si è mai stanchi di stare insieme.
L'amore è bello, ti fa volare in un'altra dimensione, ma ti può fare precipitare, nel più profondo degli abissi, se non condiviso dalla persona che ti sta accanto.
Parlando con un anziano signore e un'anziana signora, chiesi che cosa fosse più importante per una coppia, per una vita felice come la loro. Il sapersi fare amare o essere capaci di amare. L'anziano signore mi disse: immagina che l'amore sia come un uccello, ora dimmi, continuò l'anziano signore, di quale ala può fare a meno l'uccello, se vuole volare, la destra o la sinistra? L'amore ti può far volare alto, ma solo se contraccambiato.
Quando la realtà prende il sopravvento sulla fantasia, lascia l'amaro in bocca.
In qualsiasi caso si deve dire quello che si pensa, poi sta all'idiota pensare quello che vuole.
Non sono i cani ad essere pericolosi, ma chi li adotta. I cani hanno bisogno di correre, incontrare altre persone, bambini, altri suoi simili. Questo è molto importante che avvenga durante i primi 8 mesi di vita. Pensate che fantastica creatura: in pochi mesi imparano a vivere. Di quanto tempo abbiamo bisogno noi persone? A volte non ci basta nemmeno tutta una vita.