Scritta da: Rocco Fierro
Un fiore offerto può significare, per chi lo riceve, dimostrazione di dolore, affetto o speranza. A volte tutte e tre le cose.
Composta sabato 23 agosto 2014
Un fiore offerto può significare, per chi lo riceve, dimostrazione di dolore, affetto o speranza. A volte tutte e tre le cose.
Chi vive giudicando gli altri e di ripicche, finirà con il distruggere la propria esistenza.
Il destino non si può cambiare, è già scritto, si può solo migliorare, vivendo l'oggi nella maniera migliore che possiamo.
Nella vita quotidiana, abbiamo tutti bisogno di un piccolo stimolo per andare avanti. Basta un sorriso, una piccola pacca sulla spalla, una parola di riconoscenza e tutto diventa più facile.
Apprezzare se si viene apprezzati è facile, Apprezzare se si viene sempre disprezzati non sempre riesce facile.
La vita è come la musica, basta cambiare una nota, e, l'allegria diventa tristezza.
Nella vita la, cosa più brutta della morte, e l'accorgersi di essere a poco a poco rimasto solo e tutte quelle persone, che si dicevano "amiche" si sono dimenticate della tua esistenza.
Questo mondo, dove la convenienza ha preso il posto di tutti i sentimenti mi dà la nausea, e non fa più per me.
Una decisione non è mai facile da prendere. Una decisione può cambiarti la vita. Ti può portare sull'orlo di un precipizio, o farti precipitare. È un passo nuovo in un futuro a te sconosciuto. Ti può far perdere tutto o ritrovare il perduto. Sta a te decidere.
Tutti sono bravi a giudicare, ma, solo pochi, si sforzano di capire.