Scritta da: Rosa Di Lernia
in Frasi & Aforismi (Anima)
La fragilità d'animo ci porta a mostrare all'esterno una maschera d'indifferenza che ci protegge. Ma al momento giusto cade, mostrando la nostra fragilità.
Commenta
La fragilità d'animo ci porta a mostrare all'esterno una maschera d'indifferenza che ci protegge. Ma al momento giusto cade, mostrando la nostra fragilità.
L'amore, un enigma per chi non sa cosa siano le emozioni, quelle vere che nascono dal cuore e non dalla mente.
Un bacio è ciò che coinvolge anima e corpo in un labirinto di emozioni.
La gioia è la luce che spunta nei miei occhi quando la vita mi sorride, la felicità è la scintilla che l'accende.
La vita a volte è dura, lascia ferite profonde, ma si va avanti cercando nel nostro cuore la cura per guarire. Lui ci aiuterà con amore e tenerezza a farci riprendere e a darci la forza per proseguire. Amarci è la migliore cura che abbiamo per affrontare la vita.
Cos'è la felicità, se non il frammento di un minuto che intravedi e che ti fa battere il cuore. È un bagliore che vedi luccicare, uno sguardo che incroci ma che ti cattura per sempre. È lo sfiorarsi che crea l'attesa, è il frammento di un minuto ma che resta un ricordo indelebile.
La felicità è come una perla rara. Custodiscila con cura nei ricordi più belli e soprattutto non scordare mai di farla rivivere nei ricordi, ogni volta che pensi che non esista.
Essere donna è una continua lotta per affermare i propri diritti e ottenere il rispetto da chi in te vede solo una femmina.
Invece di parlare o scrivere dell'amore mettiamolo in atto. Impariamo a coniugare questo sentimento meraviglioso affinché possa portare "pace" intorno a noi. Le parole volano sono suoni se dette o lettere se scritte, quindi pura apparenza. L'amore è fatto di emozioni che si percepiscono e con l'apparenza non è possibile. L'amore è verità pura e semplice che ci avvolge riscaldandoci il cuore. È come un abbraccio che ci protegge l'amore.
L'amore rende bella la giornata più triste, è come uno spiraglio di sole che si intravede in un cielo nuvoloso. L'amore è l'alba che illumina il giorno, l'amore è l'ossigeno che respiriamo, l'amore è la vita stessa.