Scritta da: Rosita Ramirez
in Frasi & Aforismi (Amore)
Piango anche nei momenti di felicità. Com'è strano l'amore, dovrebbe essere solo felicità. Si dovrebbe piangere per dolore, per rabbia, ma non per amore.
Composta sabato 11 aprile 2015
Piango anche nei momenti di felicità. Com'è strano l'amore, dovrebbe essere solo felicità. Si dovrebbe piangere per dolore, per rabbia, ma non per amore.
Ricordati che un saluto non fa male a nessuno, anzi, regala attimi di gioia.
Fa' sì che ogni giorno sia diverso, fa' che la tua giornata sia serena, prendi la vita con un sorriso e affronta ciò che ti spaventa. Anche se non è facile impara a cambiare, se vuoi che la vita ti regali bei momenti.
Non so se avrò la gioia di trovare una persona che sappia farmi sentire come mi hai fatto sentire Tu, non credo esista.
Amicizia: una parola che molte persone usano invano, ma io no, piango per i tuoi problemi, sorrido per i tuoi momenti felici. Perché nell'amicizia do sempre il mio cuore, la mia anima, ma la cosa che mi fa sorridere di più sono i momenti che si passano insieme perché sono speciali, passati con una persona speciale.
Per me una vera amicizia è come una giornata di primavera, un buon caffè e il sole al primo mattino che ti scalda il cuore e la giornata. Questo, e tante altre cose belle, è per me l'amicizia.
Non voglio piangere, non voglio sapere più niente di te, almeno per un po', ma queste lacrime portano il tuo nome e, come coltelli affilati, lasciano cicatrici dietro di loro e dentro di me.
Per salvare il mondo non servono gli eroi, serve un po' di buona volontà, solidarietà, e tanto amore.
La prima donna potrà essere stata Eva, Ma la prima nella mia vita sei sempre tu, mamma.
Seminiamo nel cammino della vita i semi della felicità, dei sorrisi, perché ogni giorno avremo la positività di raccogliere serenità.