Scritta da: Rosita Ramirez
L'amore e l'amicizia sono due sentimenti che vanno coltivati ogni giorno con delle dolce parole, sincerità, rispetto, amore.
Composta domenica 22 febbraio 2015
L'amore e l'amicizia sono due sentimenti che vanno coltivati ogni giorno con delle dolce parole, sincerità, rispetto, amore.
Un amico vero è colui che ti capisce, che ti dà conforto e che non ti lascerebbe per niente al mondo.
Quando tu mi chiedi come io stia, io sempre ti rispondo "bene", anche si dentro di me sto male.
Una vera amica è quella che rimane sempre con te, che ti asciuga le lacrime quando piangi, che farebbe di tutto per te anche se avete litigato, quella che resta accanto te anche nei momenti brutti, che riuscirà a farti sorridere nei tuoi giorni più bui e che sacrificherebbe i suoi sogni per non abbandonarti.
È triste pensare di averti perso per sempre, ma è bello sapere che non mollerai mai.
Credo che la cosa importante, quando si sbaglia, sia quella di rendersene conto, fare un passo indietro e scusarsi. Io questi tre passaggi li ho già compiuti, quindi ti prego di pensarci e guardare i tuoi sbagli.
Le anime buone sanno riconoscersi tra loro anche nei sentieri più bui, perché per loro non esiste la paura.
Un uomo vero è quello che ama in silenzio, che dimostra amore con i fatti, che protegge la sua donna, la fa sentire unica tra tanta gente. Di questi uomini ne restano pochi.
Sei quel treno che avrei voluto prendere, ma purtroppo non ti sei fermato, e io ero lì nella fermata delle nostre vite.
A tutti quelli che dicono di avere umiltà. Vi devo dire che primo la dovete mettere in pratica, poi l'umiltà non parla, agisce in silenzio.