Scritta da: Rosita Ramirez
in Frasi & Aforismi (Sorriso)
È stato il tuo bellissimo sorriso a farmi innamorare di te.
Composta martedì 3 marzo 2015
È stato il tuo bellissimo sorriso a farmi innamorare di te.
Chi dice troppi "ti voglio bene" forse vuole solo sembrare più amichevole. Un buon diversivo per non far sapere chi sia in realtà.
Brutto vedere come le persone si facciano condizionare delle altre. Un giorno sono tuoi amici, poi di punto in bianco cambia tutto: non ti salutano più, se ti vedono fanno finta di non vederti. Sono persone povere di personalità e di carattere. Questo mi fa solo pena.
C'è chi nasce già con la fortuna di avere tutto e chi, senza saperlo, vive la vita con umiltà, chi viene al mondo già in riserva. Ma che tu abbia fortuna o meno, non importa, quello che conta è andare sempre al massimo, andare dritto per la strada che ti porta fino all'ultima fermata, chiamata vita migliore.
Io sono sempre più convinta che sia contornati da complotti e bugie.
Angelo custode, tu che sorvegli i miei passi fa che nel mio cammino non ci siano troppe strade chiuse, troppe spine, troppo dolore. Fa che la mia vita abbia un po' di sollievo. Ti prego, ascolta la mia preghiera e dammi un po' di serenità.
Un po' di flessibilità non fa mai male, certamente se ci sono delle regole da seguire, dobbiamo rispettarle.
Nella vita certe follie servono per renderci conto che siamo vivi.
Non perderti nella rabbia, nella frustrazione, cerca sempre il modo di fare le cose con calma e pazienza, perché una testa calda non ragiona, si lascia trascinare a fare cose che non avrebbe voluto fare.
La pace interiore riflette tutto il bene fatto, sentendo gioire l'anima.