Scritta da: Rosita Ramirez
Le persone entrano nella tua vita e lasciano il segno. Sia di dolore, di tristezza, di gioia, di felicità. Queste persone restano nel cuore per sempre.
Composta martedì 24 marzo 2015
Le persone entrano nella tua vita e lasciano il segno. Sia di dolore, di tristezza, di gioia, di felicità. Queste persone restano nel cuore per sempre.
C'è sempre un po' di follia nell'amore. Ma c'è sempre un po' di ragione nella follia.
Nel perfetto c'è sempre qualcosa di imperfetto. Non sempre tutto è una perfezione.
Non tutti abbiamo la fortuna di avere buoni amici. Dicono che si raccolga ciò che si semina, ma l'importante credo sia lasciar perdere solo i semi marci.
È inutile cercare delle persone che non vogliono restare con te. Lasciali andare, vedrai che prima o poi saranno loro a cercarti.
A volte sei come un uragano, entri nella mia vita e la trasformi a tuo piacere. Poi te ne vai via senza che te ne importi nulla del disastro che hai lasciato.
La vita è come un labirinto, dove esiste una sola strada per uscirne vincitori. Io non ti prometto di farti uscire vincitrice, neanche di condurti per quella strada, perché non la conosco neanche, ma cercarla in due è più facile e l'unica cosa che ti posso purtroppo promettere è che qualsiasi strada incontreremo, io ti starò sempre accanto e ti aiuterò sempre a ricominciare.
L'invidia è una malattia radicata nelle persone che guardano le vite altrui, e non la loro vita.
L'attesa è la pazienza da chi ama la calma.
Anche il silenzio fa male, quando non sentiamo battere d'emozione il nostro cuore.