Scritta da: Rosita Ramirez
Un sguardo, una stretta di mani, un sorriso, un cuore che batte e un bacio, poi capisci che sei attratta da quella persona.
Composta mercoledì 12 agosto 2015
Un sguardo, una stretta di mani, un sorriso, un cuore che batte e un bacio, poi capisci che sei attratta da quella persona.
Ci ritroviamo a desiderare ardentemente di compiere una scelta giusta, pensiamo che stia facendo bene le cose, ma in realtà agiamo come se non sapessimo dove appoggiare il piede per il prossimo passo, ci perdiamo in un bicchiere d'acqua senza sapere in realtà cosa fare.
Io dico sempre che invece di fare del male, invece di pensare alle cattiverie, perché non pensi invece di fare delle buone azioni, di amore al prossimo? Pensa che Dio ogni giorno ti guarda e fa appunti delle tue azioni.
È molto meglio cercare di essere coraggiosi e audaci, facendo le cose che ti fanno stare bene, cambiando le cose in meglio, non solo proprio il mondo, ma il pezzettino intorno a te, il piccolo spazio che la vita ti concede. Coltiva le buone amicizie, cerca di non tradire i tuoi principi, di non fare del male a nessuno perché la vita è giusta e ingiusta nello stesso tempo, quindi vivi intensamente e goditi ogni giorno della tua vita.
Inseguo i miei sogni perché sono quelli che mi danno vita.
Non posso più chiedere nulla alla vita, perché ormai mi dato già tanto.
Ci sono persone che entrano nel tuo cuore, e non sai come l'abbiano fatto.
Quando la paura viene dentro di noi cerchiamo d'ignorarla, perché se la accettiamo sarà lei a governarci.
Dietro a un sguardo ci sono tante parole mai pronunciate.
Una volta passato il tunnel le nostre anime vedranno brillare una stupenda luce, dove finalmente troveranno la serenità.