Scritta da: Rosita Ramirez
in Frasi & Aforismi (Morte)
La morte è soltanto un lungo viaggio per le nostre anime.
Composta lunedì 10 agosto 2015
La morte è soltanto un lungo viaggio per le nostre anime.
Qualsiasi cosa fai, non permettere all'invidia di farti mollare, perché se lo farai lei riderà da te.
Quando si tratta d'amore non esistono le pause, non siamo computer che cliccando pausa i sentimenti si fermano. Ricordati: abbiamo un cuore che batte forte, se si fermasse moriresti.
Nel mare butto le mie amarezze, le mie lacrime, perché di lui posso fidarmi.
A volte non hai idea di come andare avanti nella vita, e altre volte trovi esattamente quello che ti serve per camminare a testa alta.
La solitudine è l'agonia dell'anima.
Sai, nella vita nessuno ha il potere della perfezione, Quindi non cercare di essere sempre perfetto. Sii semplicemente te stesso e fai sempre il bene, cerca di essere un buon esempio per chi ti sta intorno.
Ci sono persone che si coinvolgono e ti coinvolgono, che ti prendono per mano e ti aiutano a gioire delle piccole cose. Queste persone non si trovano ogni giorno, e avere la fortuna di viverle è una magia. Io, questa magia, vorrei viverla tutti i giorni della mia vita.
A volte abbiamo bisogno di restare soli e in silenzio.
Ci sono persone che si sono buttate via rendendo la propria coscienza ridicola, come una sorta di "adesso te la faccio pagare", senza pensare che nel vero amore non esiste vendetta. Non credo che le vendette guariscano il dolore, in quel caso non ha senso amare.