Scritta da: Rosita Ramirez
E poi, e poi, ci sono troppi e poi. Basta un sorriso, una parola carina, una carezza, un sguardo, per portare una persona alle stelle.
Composta martedì 31 marzo 2015
E poi, e poi, ci sono troppi e poi. Basta un sorriso, una parola carina, una carezza, un sguardo, per portare una persona alle stelle.
Ci sono stronzate che diventano filosofiche e noi comunque le condividiamo.
Non si può cambiare il futuro delle persone, ma possiamo star loro vicino. Non posso trovare una soluzione ai problemi della vita, ma posso ascoltarti. Se stai precipitando, posso offriti la mia mano. Quando sarai triste, sarò qui per farti sorridere. Non posso evitare le tue sofferenze, ma posso piangere con te. Non posso chiederti di cambiare, perché nessuno ha diritto di giudicarti, nemmeno io lo farò.
Ci sono abbracci che non si sentono sulla pelle, ma si sentono nel cuore.
Ognuno ha la sua dipendenze, la mia è "Ridere alla vita ogni giorno". Cosa posso fare? Senza di quello non posso vivere.
Vorrei volare verso l'infinito con le lacrime di dolore sul mio viso. La mia anima, che guarda dolcemente miei ricordi, vuole continuare a volare e a credere innalzando una nuova via. Ho vissuto e donato già tanto a questo mondo, alla fine non mi resta altro che andarmene, però prima ho scelto il colore della mia alba, del mio tramonto. Sarò più lontana di tanta sofferenza che mi soffoca l'anima.
Osserva il mondo, le persone che sono intorno a te, Basta un stacco, una distanza, ed è quando riesci a capirli che si inizia a rispettare il pensiero altrui. Perché il rispetto si lo guadagna con l'educazione, il rispetto non lo regalano e non si compra.
Vorrei volare in alto, verso il cielo dove solo le anime buone possono entrare.
Il mare è una stanza di cristallo, dove si nascondono i tesori più belli della terra.
Lascia quello che non ti appartiene. Vai, sogna, immagina, osanna, desidera, lotta, finché avrai quello raggiunto con il tuo sforzo, non con quello degli altri.