Scritta da: Rosita Ramirez
in Frasi & Aforismi (Amicizia)
A volte le persone che ti sembrano sincere sono le più false, ma questo per fortuna non vale per tutti.
Composta venerdì 27 marzo 2015
A volte le persone che ti sembrano sincere sono le più false, ma questo per fortuna non vale per tutti.
È triste pensare di averti perso per sempre, ma è bello sapere che non mollerai mai.
Brutto vedere come le persone si facciano condizionare delle altre. Un giorno sono tuoi amici, poi di punto in bianco cambia tutto: non ti salutano più, se ti vedono fanno finta di non vederti. Sono persone povere di personalità e di carattere. Questo mi fa solo pena.
Preferisco un bugiardo a una persona invidiosa. Perché il bugiardo, prima o poi viene scoperto. Ma l'invidioso fa finta di essere amico, solo per cercare di essere il tuo clone.
La verità non è mai detta con convinzione. C'è sempre una piccola bugia dietro da lei.
Siamo bravi a dire che la vita è dura, che non è giusta, che è crudele. Siamo bravi a guardare la sofferenza delle persone deboli, dei bambini che non hanno un tetto, niente di mangiare, ammalati, vedere delle famiglie che non ce la fanno a continuare a vivere, siamo bravi a dire delle belle parole, però mai a fare con fatti qualcosa per loro.
Più vedo come ti comporti, più mi rendo conto che cerchi solo di copiarmi, sei l'invidia fatta persona.
Più cerchi di copiarmi e più mi rendo conto di quanta invidia hai nei miei confronti.
La vita non è stata generosa con me, ma mi ha insegnato ad apprezzare l'amore, la tristezza, il dolore, la sofferenza, il silenzio. Quel silenzio che ci aiuta a rialzarci senza chiedere nulla a nessuno.
La vita è come uno spettacolo dove i protagonisti siamo noi. Noi che lottiamo, amiamo, soffriamo, gioiamo, viviamo delle emozioni che la vita ci dona.