Scritta da: Rosita Ramirez
La sensualità di una donna inizia con uno sguardo accattivante, senza spogliarsi. La sensualità della donna è nel sapere prendere la testa dell'uomo.
Composta martedì 24 marzo 2015
La sensualità di una donna inizia con uno sguardo accattivante, senza spogliarsi. La sensualità della donna è nel sapere prendere la testa dell'uomo.
L'amore desidera affetto e comprensione, ha sempre paura di provare la delusione, ogni giorno pretende belle sensazioni suscitate da uniche dimostrazioni.
Apri il tuo cuore alle persone che hanno bisogno di sentire una parola di conforto, di sentire che non solo soli.
Se tu non mi credi non mi importa, tanto cosa vuoi che sia una delusione in più o un'amica in meno, solo lacrime versate invano per persone che non le meritano.
Sono stanca di false amicizie, di sentire "ti voglio bene" da persone che mi fanno soffrire, di credere che agli altri importi qualcosa di me. Sono difficile da distruggere, ma facile da ferire. Dentro il cuore non esiste cattiveria, bugie, Dentro il mio cuore c'è solo amore.
Nell'amore si deve lasciare andare se non ti vogliono più. Anche questa è una forma d'amore.
Hai presente quando trovi quella luce, che t'illumina la giornata, che trasforma un brutto momento in quello più bello, che non ti lascia mai sola? Quella luce sei tu, amico mio!
Quando regali il tuo tempo ad un amico vero non è mai perso, perché l'amicizia ne valorizzerà il ricordo e i momenti condivisi rimarranno nel cuore.
Il perdono, cos'è il perdono? Una forma di pentimento. Non chiedo mai perdono perché tra peccatori non esiste. Posso chiedere scusa ma, il mio perdono, lo chiedo solo a Dio.
Non voglio piangere, non voglio sapere più niente di te, almeno per un po', ma queste lacrime portano il tuo nome e, come coltelli affilati, lasciano cicatrici dietro di loro e dentro di me.