Scritta da: Rosanne Donatiello
in Frasi & Aforismi (Felicità)
Non ti affannare a cercare la felicità altrove. La troverai nel tuo cuore, quando inizierai ad amarti.
Composta giovedì 18 febbraio 2016
Non ti affannare a cercare la felicità altrove. La troverai nel tuo cuore, quando inizierai ad amarti.
Bisognerebbe cercare di essere sinceri, sempre. Non temere mai nessuna reazione, perché non c'è dolore più profondo dell'essere ingannati.
Capita di pensare che sia finita, a volte però dietro la parola fine si nasconde un nuovo inizio. C'è una luce in fondo al cuore, seguila senza voltarti indietro e sorridi, la vita è bella.
A te cuore mio chiederò di farmi una promessa. Il tempo vola, presto sarai grande! Non dimenticare i nostri sorrisi, le nostre favole, le carezze, i nostri ti voglio bene! Resta un po' bambino, lasciami fare la mamma anche quando sarai maturo, non lasciare che i ricordi sbiadiscano. Promettimi di volermi sempre bene così come te ne voglio io. La tua mamma.
Amori a distanza. Vissuti nel ricordo.
Capirò che è l'uomo giusto quando, stretta tra le sue braccia, mi sentirò protetta al riparo dal mondo.
Mai fantasticare troppo sulle cose, sulle persone. La delusione poi potrebbe essere devastante.
Non è sempre vero che l'amore ricevuto è uguale all'amore che hai dato.
Trovo sia incredibile come l'amore riesca a trasformare un giorno tenebroso e freddo in primavera. Trovo assurdo poi che in un attimo possa farti sprofondare in un inverno glaciale. L'amore vive tra lacrime e sorrisi.
Ricorda, la vita è tua, vivila come meglio credi, non lasciarti influenzare da chi nella sua non ha concluso nulla! Non aver paura di sbagliare. Sbagliare non è sbagliato! Dagli errori si impara, si cresce. La vita è tua, il timone è nelle tue mani.