Scritta da: Rosanne Donatiello
Ci sarà sempre un unico abbraccio che riuscirà a trasmetterti calore, pace, tranquillità. L'abbraccio di una madre.
Composta giovedì 21 gennaio 2016
Ci sarà sempre un unico abbraccio che riuscirà a trasmetterti calore, pace, tranquillità. L'abbraccio di una madre.
Meriterebbero il doppio della fortuna, dell'amore, della pace, quelle persone che hanno sofferto più delle altre. Quelle persone che ce l'hanno fatta, che non hanno mai mollato, che hanno creduto fino all'ultimo in un giorno migliore.
L'amore si alimenta di attenzioni, chi ama chiede di essere amato allo stesso modo. L'amore non chiede altro.
Ci sono emozioni che ti porterai dentro per tutta la vita. Ricordi che non sbiadiranno mai con il tempo. Amori che custodirai in silenzio, per sempre.
Nessuno ti insegnerà ad amare, l'amore è qualcosa che nasce dall'anima, è quella forza che senti salire dal cuore fino a diventare parola, fino a diventare abbraccio. Fino a raggiungere il suo cuore. Riempi i suoi giorni di un amore immenso.
La paura di non essere accettati spesso ci porta a sbagliare. Indossiamo maschere che non ci appartengono, anche senza volerlo. La paura di essere giudicati, di non essere all'altezza di una situazione, ci spinge ad essere diversi da ciò che siamo.
Non occorrono promesse in amore, basterebbe scegliersi ogni giorno, nonostante i problemi, le difficoltà, nonostante tutto.
Lo so che tutto ha fine in questa vita, ma ci sono amori che vorresti non finissero mai.
Il buon esempio vale più di mille parole. Educate i vostri figli trasmettendo loro valori e rispetto verso gli altri e nei confronti della vita. Darete loro buone basi per distinguersi da certa gente.
Non cercare di essere ciò che non sei per difenderti dalle sofferenze di questa vita, se hai un cuore gentile non riuscirai a trasformarlo in qualcosa di diverso.