Frasi preferite da Sabrina De Clemente

Questo utente ha frasi preferite anche in Frasi di Film e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Mariella Buscemi
Ho imparato che quando si realizza mentalmente il bisogno che qualcuno possa prendersi cura di noi, si stipula un patto con la debolezza, con l'umana voglia di lasciarsi andare, ciò può essere letale. Più che qualcuno mi curi, avrei voglia di incontrare qualcuno con le mie stesse ferite, così da leccarcele a vicenda, così da assaporarci nei vissuti, nel dolore, così da capirci con intesa e complicità, un solo sguardo, tanto da non doversi dolere o vergognare degli scempi inscritti nella memoria fino a rendere nudi i ricordi e mostrarli nella loro deformità e di modo che ciascuno dei due, reduce alla stessa maniera, possa non farsi beffa dell'altro.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Marco Mammino
    La Dea Musica, è colei che è parte integrante e portante del nostro cammino, del nostro percorso umano, della nostra storia, della nostra vita; ci sostiene nei momenti felici e nei momenti bui, ci indica la strada da seguire negli inevitabili momenti di incertezza; è il valore aggiunto che ci prende per mano, che ci accompagna nella profondità della nostra anima, quella che più di tutte le cose esistenti, riesce a tracciare e a riflettere, come uno specchio, il nostro Io interiore; a disegnarlo, ad elevarlo e soprattutto a colorarlo, proprio come fa il migliore degli arcobaleni esistenti. Lei, segno di rinascita, con la varietà infinita di suoni che è in grado di offrire, riesce a renderci veramente liberi, liberi da ogni catena, da ogni frustrazione. È così. Lei e solo lei è pura arte congenita. E come prima maestra di vita, risiede nei nostri cuori fin da sempre.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Marzia Pellegrino
      È stato bellissimo tenerci per mano.
      È stato bellissimo abbracciarti e sentire il tuo profumo.
      È stato bellissimo guardarti negli occhi, e pensare a quanto ero fortunata a trovarmi in quel momento con te.
      E boh, in quel momento ho capito tante cose.
      Ho capito che non esiste la persona giusta o il momento giusto. Ma esiste la persona che vuoi accanto e il momento giusto è ovunque e sempre quando sei con lei.
      Ho capito che abbracciandoti non sentivo il tuo profumo, ma i nostri odori mischiati mentre eravamo un tutt'uno di emozioni e sensazioni.
      Ho capito che non stavo vedendo te quando ti guardavo negli occhi, ma vedevo me stessa dentro quegli occhi che ho fissato per troppo tempo.
      Vota la frase: Commenta