Scritta da: Sabrina La Rosa
in Frasi & Aforismi (Vita)
Imparare a lasciare andare via le cose ed anche le persone se, trattenerle, significa avere accanto chi ti può ferire da un momento all'altro.
Composta lunedì 25 maggio 2015
Imparare a lasciare andare via le cose ed anche le persone se, trattenerle, significa avere accanto chi ti può ferire da un momento all'altro.
Non è facile essermi amica perché, da quelle come me, che danno anima e cuore, se le tradisci o le deludi, devi aspettarti indifferenza totale e nessun perdono. È il problema delle donne che danno tanto poi, alla fine, si sentono svuotate, prese in giro e non riescono a dare altre possibilità.
Credevo fossi un diamante, che fossi un qualcosa di raro, prezioso, che sarebbe durato per sempre. Invece ti sei rivelato falso come la bigiotteria, quella più bella per carità, ma sempre falsa e senza luce.
Non sono cambiata, ho solo chiesto troppo a me stessa, troppe volte. Adesso, voglio preoccuparmi di come sto davvero, cosa che ho sempre fatto per gli altri.
Non nego di aver fatto parecchi errori nella vita, ma non amo essere giudicata per questo, perché io non l'ho mai fatto con nessuno, ho sempre avuto rispetto per tutti e ora lo pretendo anche per me.
Pensavo a come può diventare piccolo il mondo in un minuto, fai di tutto per evitare certa gente, e te la ritrovi sempre fra i piedi.
Nessun gioco dura in eterno e chi ama giocare, deve essere pronto anche a perdere, e a perdere tutto.
Se veramente ami una persona, dimostralo adesso, senza fare promesse a lungo termine. La vita è breve ed anche la pazienza delle persone, se messa a dura prova.
Io non sono stronza, semplicemente non sono l'amica di tutti, ma solo delle persone che mi dimostrano di meritarlo.
Certa gente è simile alla volpe con l'uva, quando non riescono ad ottenere ciò che vogliono da una persona, all'improvviso, la criticano e cercando di distruggerla.