Scritta da: Sabrina La Rosa
Tutto si merita. Facile è la strada quando la vuoi sempre diritta. Le curve e gli ostacoli sono fatti solo per chi sa guidare.
Composta mercoledì 30 gennaio 2019
Tutto si merita. Facile è la strada quando la vuoi sempre diritta. Le curve e gli ostacoli sono fatti solo per chi sa guidare.
Per fortuna il tempo si porta via tutto, compresi gli stronzi.
È vero che non ho tanti amici, ma vi assicuro di avere accanto i migliori, quelli che realmente ci sono e che non fanno numero su una rubrica.
Ce l'abbiamo tutti un angelo custode. Quello speciale, dei nostri figli, porta sempre il nome di uno dei suoi nonni.
Questa volta non ti perdonerà. Non sentirai né urla e né imprecazioni. Avrai quel silenzio e quella pace che tanto cercavi. Solo che dovrai fartela bastare per sempre, specie, quando tutto di lei ti mancherà da morire.
Non era una donna cattiva, lei, la cattiveria, non sapeva neanche dove abitasse. Aveva solo sofferto troppo.
Non basta avere fortuna, dopo bisogna avere il coraggio, l'intelligenza e l'intraprendenza di saperla cogliere e di riuscire a viverla. La prima, capita a chiunque. Le altre cose, devi sapertele conquistare.
Alcuni, non capiscono proprio un tubo, per fortuna, però, non ne sono consapevoli.
Quando puoi vendicarti con una sola parola ma non lo fai, non sei né stupida e né senza carattere. Sei superiore, ecco tutto.
Ti lascio giocare perché voglio vedere cos'altro ti inventerai per farti notare. Mi ricordi tanto il gatto che gioca con il topo, solo che il gatto sono io.