Scritta da: Sabrina La Rosa
Non basta provare i sentimenti, poi arriva la parte più difficile, devi essere capace di esternarli e farli sentire.
Composta domenica 30 agosto 2015
Non basta provare i sentimenti, poi arriva la parte più difficile, devi essere capace di esternarli e farli sentire.
A me piace l'uomo che sa fare l'uomo, che non aspetta che la donna faccia il primo passo, si dimostri accondiscendente, che non aspetti segnali positivi per farsi avanti. Mi piace l'uomo scaltro, coraggioso, che sa quello che vuole e fa di tutto per averlo.
Di tempo per capire, giustificare e perdonare, non ne ho più. Ora avrò tempo prima per me stessa e se questo a qualcuno non piace, sa dove si trova l'uscita.
Sarà che sono consapevole della brevità di questa vita, sarà che non sono affatto stupida, ma non intendo più farmi andare bene le cose o le persone.
Si diventa donne difficili quando si sono subite tante cattiverie, quando si è raggiunto il limite e le persone false non si sopportano più.
Si è padroni di tante cose nella vita, di case, di macchine, di vestiti o di gioielli, si è sempre padroni delle proprie azioni. Ma con i sentimenti la musica cambia, perché non si è mai padroni di un sentimento o di un'emozione.
Una donna non fa troppe domande a caso. Di solito, quando insiste su qualcosa, ha già le risposte in tasca. Vuole solo vedere fin dove arriva l'ipocrisia ed il coraggio di negare di fronte all'evidenza.
Ho smesso di restarci male, così come mi hai sempre chiesto anche tu. Ma, sai, nel frattempo, ho smesso anche di tenerci.
La mia non è acidità ma dolcezza andata a male, per colpa di chi non ha saputo meritarsela.
Le donne che odi, quelle che non riesci a dimenticare perché ti hanno ferito, sono anche quelle che amerai e rimpiangerai per tutta la vita.