Scritta da: Sabrina La Rosa
Si chiama "interesse" ed è quello che ti fa trovare il tempo quando non ne hai, che fa la differenza fra ciò che vuoi davvero e quello che pensi sia importante.
Composta mercoledì 13 settembre 2017
Si chiama "interesse" ed è quello che ti fa trovare il tempo quando non ne hai, che fa la differenza fra ciò che vuoi davvero e quello che pensi sia importante.
Ci sono sogni che meritano di essere inseguiti, fosse solo per la speranza di vederli realizzati, anche se significa aspettarli per una vita.
Volevo dirti grazie per la gioia che sai trasmettermi, per l'amore, le attenzioni, il tempo e tutto ciò che hai saputo dedicarmi. Grazie per gli abbracci, i baci, le emozioni che solo tu hai fatto arrivare così forti. Grazie per quel sorriso che hai fatto rinascere senza neanche saperlo.
Non preoccupatevi, le delusioni vi renderanno più forti e più cinici, questo è vero, ma è la vita, prima impari a fidarti poco e prima ti risparmi qualche altra fregatura.
Certa gente è simile alla volpe con l'uva, quando non riescono ad ottenere ciò che vogliono da una persona, all'improvviso, la criticano e cercando di distruggerla.
Ci resto male per certi atteggiamenti. A volte, non è sufficiente la chiarezza per fare andare bene le cose, perché c'è chi vive con delle proprie aspettative, senza curarsi della realtà.
Io, la stupidita', non la combatto, la lascio andare e passo oltre.
In certe cose che accadono, non c'è logica perché sono le persone a mancare di coerenza. Mi allontano quando sento odore di falsità, il mio problema è che non riesco a farlo subito, e quando ho deciso, in qualche modo, sono già stata ferita.
Lo so che nulla è inutile, ma mentirei se vi dicessi che vorrei rivivere proprio tutto e tutti. Ad alcuni, darei solo una grande pedata nel sedere.
A tradirti non sono le tue emozioni ma le tue aspettative, due cose molto diverse.