Scritta da: Sabrina La Rosa
Ci si perde perché non si ha più voglia di chiarirsi, perché si è troppo stanchi, ci vorrebbe soltanto più coraggio, guardarsi negli occhi e dirselo, senza rancore e senza rimpianti.
Composta domenica 1 marzo 2015
Ci si perde perché non si ha più voglia di chiarirsi, perché si è troppo stanchi, ci vorrebbe soltanto più coraggio, guardarsi negli occhi e dirselo, senza rancore e senza rimpianti.
Dosate le parole e non sottovalutate mai il potere che hanno. Con una sola parola puoi regalare un sogno ad una persona, oppure, rovinarle l'esistenza, non dimenticarlo.
L'importante è che siate sinceri. Se desiderate solo il corpo di una donna, non parlate di sentimenti e non fate promesse. Noi amiamo la sincerità e vi assicuro che sappiamo ripagarla bene, come sappiamo distruggervi se ci mentite.
Cresciamo in fretta noi donne, fin da ragazzine capiamo che nessun principe verrà a salvarci, anzi, dovremo essere abbastanza forti da fare da spalla agli uomini che incroceremo ed a quelli che metteremo al mondo.
Se tu sapessi quante volte cerco di mandarti via e prepotentemente sei ancora qui, in un angolo della mia testa, in un posto dentro al mio cuore.
Meglio una sana solitudine ad una falsa presenza vicina. La prima ti dà la possibilità di avere un futuro, la seconda, ti tiene prigioniera.
Ciò che il destino ha in serbo non può essere ignorato. Puoi scegliere di rimandarlo, ma non puoi evitarlo per sempre. Prima o poi, arriva, se è destino che tu lo viva, arriva.
C'era una magia in quella coppia, profumava di passione e allegria, forza e dolcezza. Erano un mix perfetto di tutto ciò che non si sarebbero mai aspettati di incontrare, e, come sapete, ciò che non prevedi ha sempre un grande fascino.
Fidarsi di qualcuno vuol dire abbattere i muri che hai costruito per tutta la vita. Per questo per alcuni è difficile e per altri quasi impossibile.
I contrasti dividono o uniscono. Dipende da ciò che unisce e che lega due persone.