Scritta da: Sabrina La Rosa
Ci sono donne che amano molto il mare perché si rispecchiano in lui, nella sua forza, nella sua apparente calma e nella sua capacità di sorprendere.
Composta sabato 26 maggio 2018
Ci sono donne che amano molto il mare perché si rispecchiano in lui, nella sua forza, nella sua apparente calma e nella sua capacità di sorprendere.
L'amore ti fa sentire a tuo agio non ammette disagi e non crea imbarazzi. Quando davvero sei amato, l'avverti nella possibilità che ti è data di essere ciò che sei davvero, senza "ma" e senza "forse".
Certi cambiamenti devono essere sentiti mai imposti. Se uno ci tiene, lo fa in modo spontaneo, smussa gli angoli e accetta compromessi. Quando tutto è un peso, vuol dire che non era importante.
Se una persona ti desidera davvero non si tira indietro, non inventa scuse, trova il modo di raggiungerti e di dimostrarti che i fatti seguiranno le parole.
Sorridere e volersi bene, sono piccole cose che fanno bene al cuore e che non dovrebbero mai mancare nelle nostre giornate. Tutti hanno troppo da fare per prestare attenzioni, meglio imparare a regalarsele da soli.
Una vita a rincorrere un giusto equilibrio... e pochi attimi per scoprire che il meglio lo vivi quando lo perdi e ti lasci andare.
Non è affatto vero che una bella donna ha poco cervello, ma capisco che a qualcuno faccia comodo crederlo. Bellezza ed intelligenza sono un mix che può spaventare molto.
Quando ti giudicano a prescindere, il problema non sei tu ma il loro piccolo cervello.
Arriva sempre il momento in cui le persone si scoprono. La cosa sorprendente è che ti deludono sempre quelle che ritenevi migliori di tante altre.
Chi ti giudica senza conoscerti è un miserabile. Ma chi ti giudica avendoti conosciuto, dimostra di essere poco intelligente ed anche frustrato.