Scritta da: Sabrina La Rosa
Ho capito che nei momenti peggiori vale sempre la stessa regola: andare avanti con le proprie gambe.
Composta lunedì 5 febbraio 2018
Ho capito che nei momenti peggiori vale sempre la stessa regola: andare avanti con le proprie gambe.
Non preoccuparti, anche io mi sono rotta in tanti pezzi e molte volte. Devi solo fare attenzione a ricomporti, senza perderne nessuno, perché, ognuno di essi racconta qualcosa di te, qualcosa che non devi assolutamente perdere.
Pensare male non è peccato. Pensare male è da persone intelligenti, magari prevenute, forse, con troppe cicatrici ma, sicuramente, è un giusto modo per salvarsi la vita.
Lo strano potere della mente, ci fa ricordare tutto ciò che vorremmo dimenticare, incurante del nostro stato d'animo. Nello stesso modo mostra il bizzarro potere di allontanare i ricordi più belli, facendo risaltare quelli più tristi.
Strappare una foto non vuol dire dimenticare. Il tasto offline non è valido per il cuore, lui ha una sua memoria e non si fa gestire facilmente.
L'amore è esattamente come una rosa. A volte ti inebria con il suo profumo, altre ti ferisce con le sue spine, e può farti male, molto male.
Ti trovano "cambiata" perché smetti di comportarti come sperano. Sei "diversa", quando inizi a pensare a ciò che ti fa stare bene, senza sentirti in colpa per questo.
La verità è che le gomme cancellano solo le matite, con tutto il resto che non va, dovremmo farci a pugni tutta la vita.
Non basta desiderare qualcuno e dire tante belle parole. Dopo, devi riuscire a farlo sentire indispensabile e comportarti di conseguenza.
Ti penso e capisco quanto sciocco può essere un uomo, quando, di fatto, uomo non riesce ad essere.