Scritta da: Silvana Stremiz
Colui che potendo esprimere un concetto in dieci parole ne usa dodici, io lo ritengo capace delle peggiori azioni.
Commenta
Colui che potendo esprimere un concetto in dieci parole ne usa dodici, io lo ritengo capace delle peggiori azioni.
Da piccoli s'impara a leggere le favole, da grandi a scriverle... L'amico vero ti aiuterà ad affrontare i draghi che fanno comunque parte della trama.
A volte accadono dei piccoli miracoli in cui le nostre preghiere vengono ascoltate, anche quelle non fatte a Dio ma semplicemente al nostro cuore.
"L'Uomo non si è evoluto, è stato creato"!
Ai quesiti "come da chi o da cosa, per chi o per cosa", troveremo risposte rivelatrici proseguendo la nostra scrupolosa indagine.
Toccheremo inevitabilmente il delicato terreno della religione, e sicuramente non sarà facile, per il credente di qualsivoglia Dio, procedere nella lettura e nell'accettazione di ciò che scrivo. Per quel che mi riguarda, lo so già, sono percorsi talvolta dolorosi, ma che mi hanno portato alla convinzione che su tutto vi è un'energia suprema, una grande intelligenza universale che tutto crea. Ha creato l'universo, le sue leggi, le sue creature e finanche coloro che hanno creato l'uomo, così come oggi è.
Si dice che l'amore non ha età, non conosce la ragione né la razionalità. È il respiro più profondo e il senso di ogni cosa. Se l'amore è tutto questo, al diavolo la saggezza, ben venga un pizzico di follia. Sii abbastanza incosciente da rincorrere l'amore.
Credo che alcuni dolori siano troppo grandi per chiunque.
Non ti ha detto ti amo semplicemente perché sapeva che non poteva "essere". Ma non puoi non averlo compreso.
A volte amiamo troppo per trattenere una persona, e troppo per lasciarla andare.
Quando l'amore torna indietro con indifferenza abbiamo per forza preso il treno sbagliato...
Un giorno capiterà di prendere quello giusto, dove un dare non deve essere ricevere... ma il ricevuto non sarà mai l'indifferenza.
Se ti do amore, fiducia e comprensione, ti sto donando amicizia. Fai attenzione mentre “la tieni fra le mani” non tradirla potrebbe “rompersi” .