Le migliori frasi inserite da Silvana Stremiz

Questo utente ha inserito contributi anche in Indovinelli, in Poesie, in Frasi di Film, in Umorismo, in Racconti, in Leggi di Murphy, in Frasi per ogni occasione e in Proverbi.

Scritta da: Silvana Stremiz
Per odiare devi aver prima provato qualcosa di estremamente forte e profondo e investito quasi tutto, compresa la fiducia in qualcosa di veramente grande come l'amicizia o l'amore. E poi essere calpestato o ferito. Solo dopo odierai. E probabilmente lo farai con la stessa passione con cui avevi un tempo "amato".
Composta giovedì 30 luglio 2009
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvana Stremiz
    Sono troppe le cose che ci accomunano. Affetti, date piccole grandi coincidenze che fanno di te l'altra me.
    Non riesco ancora a comprendere il senso di tutto ciò, ma è incredibile come tanti tasselli uguali o simili compongono la nostra vita in modo quasi parallelo. Perfino le nostre lacrime si tengono a volte compagnia.
    Un giorno troveremo una spiegazione a tutto. Per ora so solo che averti nella mia vita è stato un dono.
    Composta mercoledì 21 aprile 2010
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvana Stremiz
      La vita non cambia in continuazione si evolve. Ma non cambia sostanzialmente. Non cambia il suo percorso, tutt'al più "crescendo" la guardiamo con occhi diversi, la sentiamo in modo diverso. La viviamo in modo diverso. Cambiano i nostri "credo". Il nostro modo di affrontarla. Il modo di odiarla o amarla. Ma la vita, "lei" non cambia, siamo noi a distruggerla o a viverla con la nostra sincerità, la nostra ipocrisia (consapevoli o meno), con le nostre armi che siano amore o fucili puntati.
      Vota la frase: Commenta