Scritta da: Francesca Berretta
Il sole dentro me.
Composta giovedì 14 luglio 2011
Il sole dentro me.
Astenetevi da giudicare, perché siamo tutti peccatori.
Spesso non bastano le parole per poter esprimere tutto ciò che abbiamo dentro, perché non siamo fatti di parole ma di sensi e ne servono più di uno per dare alle cose il giusto senso, sfiorare, odorare, guardare, gustare, c'è un senso per ogni cosa che ha per noi senso.
Ogni cosa cara occupa un angolo di cuore, ma la loro grandezza non dipende dalle dimensioni ma dalla bellezza dei pensieri.
Amarti, e scoprire ogni giorno che questo sentimento è sempre più grande, mi fa avere un brivido di gioia pensando ad un futuro insieme lunghissimo.
I discorsi più belli sono quelli dove il silenzio diventa emozione, i baci passione, l'amore poesia dei sensi.
La vera forza nella vita non consite nel non cadere mai, ma nel rialzarsi e nel tentare di nuovo tutte le volte che è necessario.
Per fare in modo che una persona dia il meglio di sé nel lavoro, bisogna motivarla non con la paura e l'intimidazione, ma dandole ispirazione, incoraggiamento e il dovuto rispetto.
Con le belle parole siamo tutti bravi, ma l'applicazione ad esse è molto difficile!
Casa? Non lusso ne sfarzo, ne attico o giardino, casa è sinonimo di cuore e protezione... non ha un domicilio sicuro... risiede li dove abbiamo il nostro sentimento più grande...