Scritta da: LADY91
in Frasi & Aforismi (Sogni)
Ti voglio dire che ci sono persone nate per sognare e persone nate per essere sognate, io sono nata per sognare e tu per essere il mio sogno più bello.
Composta venerdì 28 agosto 2009
Ti voglio dire che ci sono persone nate per sognare e persone nate per essere sognate, io sono nata per sognare e tu per essere il mio sogno più bello.
Quante emozioni nel silenzio. Quante parole leggi nel tuo cuore mentre percorri le strade della notte. E conti le stelle nel cielo disegnando un volto e sul viso affiora un sorriso perché è lo stesso che hai impresso nel tuo cuore.
Mi accorsi che era la persona adatta a me perché riusciva a trasformare gli attimi peggiori della mia vita in momenti felici; cancellava dalla lavagna dei miei ricordi le cose che non volevo ricordare, e incideva con la sua presenza pagine di gioia e amore!
L'amore è come il vento a volte è caldo e ti avvolge in una passione sfrenata e a volte è freddo, così freddo che ti gela il sangue...
Non lasciarti spaventare da chi ti affronta, ma guardati da chi ha il sorriso falso.
I sogni sono il sale della vita e il condimento dell'amore, perciò continuiamo a sognare!
Non credo che esista l'amore eterno, esiste un amore che innaffiato con piccoli gesti quotidiani diventa eterno.
Saprai di aver trovato la persona giusta solo quando quest'ultima ti farà stare bene e ti renderà felice.
Ti guardo e non vorrei mai smettere di farlo, ti bacio e non vorrei mai staccarmi da quelle labbra, ti abbraccio e non vorrei mai che ti allontanassi da me, e ogni volta che vorrai sentire la mia voce, ti basterà voltarti e la sentirai, poiché io sono sempre lì, accanto a te.
Alcune persone mi fanno schifo, non so come definire la sensazione che provo nel vederle agire, giocare su debolezze e dolori altrui. Farlo col sorriso e la convinzione di essere migliori. Invece sarebbe bene che non ridessero tanto dei dolori altrui perché sotto questo cielo ci siamo tutti! Anche voi, e il dolore è una ruota che gira!