Scritta da: Laura Giavazzi
in Frasi & Aforismi (Amore)
Sei l'emozione che riempie la mia vita. Ti respiro ogni giorno e ogni giorno io vivo di te.
Composta mercoledì 16 ottobre 2013
Sei l'emozione che riempie la mia vita. Ti respiro ogni giorno e ogni giorno io vivo di te.
Sai cosa c'è? C'è che quando l'amore raggiunge il cuore non potrà più uscirne facilmente. Lì dimorerà per sempre.
Tempo fa, mi chiedevo spesso cosa fosse la felicità, e cosa fare per raggiungerla, cosa inseguire per averne solo un poco. Irrazionalmente, ho smesso di pensarci e di inseguirla; l'ho trovata. È uno stato d'animo che arriva naturalmente, è dentro di noi, è nella nostra natura di essere umani, non bisogna provare a cercarla, non bisogna provare ad inseguirla, altrimenti scompare nel momento in cui desideri di possederla. Bisogna essere consapevoli del fatto che la felicità, quella vera, ci accompagna, è sempre dietro di noi, pronta a sostenerci, come la nostra ombra, e quando ci si gira per cercare di vederla scompare alle nostre spalle.
Adoro addormentarmi contando i battiti del tuo cuore.
Amo la vita. Sai perché? Perché mi ha reso forte, perché mi ha fatto conoscere il significato della parola amore. Perché ha saputo regalarmi valori e significati che nessuno ha saputo darmi. Amo la vita perché nonostante tutto, nel bene e nel male ha saputo insegnarmi le giuste proporzioni per edificare nel giusto principio il "rispetto", per me e per gli altri!
Tu sei il mio sogno
divenuto realtà.
Se non senti parlare il tuo cuore ascolta il suo silenzio, a volte il vero amore arriva sottovoce.
Ho sempre sognato di vivere un amore come il nostro, ed ora che lo sto vivendo, mi sembra di sognare!
Tutte le coppie vivono momenti difficili, ma solo quelle che si amano veramente, riescono a combattere insieme e diventare sempre più forti e innamorate.
Gli abbracci sono i rifugi del cuore.