Scritta da: Milly Galati
Non ho la presunzione di essere migliore, io. Mi accontento di essere me stessa.
Commenta
Non ho la presunzione di essere migliore, io. Mi accontento di essere me stessa.
Se da molto tempo non dividi la tua vita con qualcuno, non stupirti se svegliandoti al suo fianco ti scende una lacrima, è solo un'emozione, nuova o riscoperta nel profondo. Se da molto tempo nessuno accarezza i tuoi capelli solo per il gusto di farlo e mentre succede senti che la forza ti manca e potresti abbandonarti completamente in quel tocco, non aver paura e lasciati andare. Se da molto tempo nessuno ti guarda e ti dice solo guardandoti e accennando un sorriso: "Sei bella sai"! ? Non sentirti in imbarazzo quando accade, ma sii fiera di te per aver saputo aspettare ciò che adesso puoi vivere.
Tutti sanno guardare, ma pochissimi vedono come realmente sei dentro.
Alla fine ci resta accanto solo chi ci ha capiti, e mai giudicati. Chi ci ha preso per mano, quando tutti gli altri se ne sono andati via dimenticandosi di noi. Chi ha asciugato le lacrime dal nostro viso, ridandoci il sorriso, chi mentre ci sussurrava "ti voglio bene" non lo diceva tanto per dire, ma perché lo sentiva davvero.
Prima di dare fiato alla bocca e sparare i tuoi soliti, banali e inconsistenti pareri, pensaci! Sai potrebbe capitare che se non impari da solo a tener la bocca chiusa su ciò che non ti riguarda, tu possa imbatterti in qualcuno che te la chiude in modo poco garbato!
È più facile fare la morale agli altri che un'autocritica a se stessi!
Prima ti danno ragione e poi ti puntano il dito contro. Prima ti leccano il culo e poi ti pugnalano alle spalle. Ah! Gli ipocriti!
Preferisco circondarmi di poche persone, ma quelle poche persone mi devono voler bene e mi debbono far stare bene. Il resto può andare a fanculo per direttissima!
Quando il nostro cuore è colmo d'amore, tutto intorno a noi appare diverso e speciale.
Credevo che "Infinito" fosse lo strumento per misurare l'amore che provo per te, ma ogni giorno che passa, mi sento di dirti... "è un poco di più!"