Scritta da: Antonio Curnetta
Il cielo ha partorito il sole. E i suoi primi raggi sono i vagiti benedetti del neonato che vuole svegliare il mondo.
Commenta
Il cielo ha partorito il sole. E i suoi primi raggi sono i vagiti benedetti del neonato che vuole svegliare il mondo.
Ci sono persone che si rincorrono una Vita senza mai trovarsi! A noi è successo di incontrarci senza mai cercarci.
Ho messo via, un bel po' di cose ma non mi spiego perché io non riesca a metter via te!
Ci sono persone che non puoi in alcun modo permetterti di perdere, perché sono diverse, perché ci si vuole bene davvero, perché si ride, si scherza, ci si arrabbia e si fa pace. Ci sono persone che entrano nella tua vita senza un perché o forse un perché c'è ma è troppo banale per ricordalo in quel momento. Ci sono persone che oltre ad entrare nella tua vita, entrano nel tuo cuore ed è lì che lasceranno il segno perché quelle persone sono uniche, sono speciali, perché quelle persone ti fanno stare bene e ti fanno capire che in fondo la vita è bella ma lo è ancora di più quando la si condivide con qualcun altro.
Io sono una selva e una notte di alberi scuri, ma chi non ha paura delle mie tenebre troverà anche pendii di rose sotto i miei cipressi.
Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità.
Un giorno, però, lo sguardo di uno sconosciuto ti inchioda al muro. Una persona ti sfiora appena e inaspettatamente, in un istante, avverti una sensazione che non hai mai provato in tutta la tua vita. Un'emozione che quasi ti spaventa, più potente delle tue convinzioni e dei tuo valori, gli stessi che hai sostenuto e per i quali ti sei sempre battuta.
La verità è che la verità cambia.
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
Si mette in luce chi non brilla di luce propria.