Le migliori frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Ho vinto ogni volta che ho pianto, ho vinto ogni volta che non ce l'ho fatta, ogni volta che ho sofferto e sono stata ferita. Ho vinto ad ogni delusione, ad ogni tradimento e ad ogni ferita. Perché sono ancora qua, sono ancora in piedi e se lo sono vuol dire che ho superato e sono andata avanti!
Composta lunedì 3 giugno 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Un'amicizia si basa su tante di quelle cose che ormai teoricamente le conosciamo tutti: rispetto, fiducia, sincerità, stima e così via. Peccato che concretamente parlando sono veramente poche le persone che mettono veramente in atto questi concetti, troppo spesso solo predicati. In molti casi si usa, si fa "comodo" e quando non servono più; si gettano. Ecco questo è il modo peggiore di essere "amico"!
    Composta mercoledì 30 ottobre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Se credi che le belle persone siano come te hai sbagliato alla grande. Le belle persone non si vantano, le belle persone non giudicano. Le belle persone hanno umiltà e stile nel portare avanti ideali e valori che quelli come te sembrano non solo aver dimenticato, ma in alcuni casi non aver nemmeno mai imparato!
      Composta sabato 2 novembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Quando ti imbatti in qualcuno che non è che non capisce, ma fa finta di non capire. Qualcuno che non è che non sente ma finge di non ascoltare. In qualcuno che non è che non puole ma non vuole... rinuncia! Perché non sei di fronte a qualcuno con delle difficoltà a sei solo di fronte ad un cretino che facendo il furbo vuol farti
        passare da fesso!
        Composta giovedì 7 novembre 2013
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Non ho pietà per chi calpesta il cuore. Non ho pietà per chi non ha rispetto dei sentimenti e della vita altrui. Di chi se ne frega di quanto tu possa aver sofferto e gioca comunque. L'unica cosa che ho capito è che chi lo fa, lo fa solo per una ragione: Non capisce il male che fa perché non conosce l'amore quindi nemmeno il dolore, ma solo se stesso. E questo è ancora peggio.
          Composta giovedì 14 novembre 2013
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Silvia Nelli
            Ho perso e ho vinto. Ho perso amicizie e ne ho ritrovate. Ho amato e ho sofferto. Ho pianto e sorriso. Ho corso e sono caduta. Mi sono fatta male e ho curato le mie ferite. Mi sono presa le mie colpe e le mie responsabilità. Non sono impeccabile ma nemmeno da buttare. C'è a chi vado bene e a chi no. Chi mi accetta resta chi non mi accetta può anche andare altrove o a fanculo tanto io non cambio per nessuno!
            Composta lunedì 25 novembre 2013
            Vota la frase: Commenta
              Scritta da: Silvia Nelli
              Ti sbagli quando dai modo e possibilità agli altri di ferirti. Può succedere una volta, ma se succede la seconda la colpa non è loro, ma tua. Tu hai lasciato loro aperta la porta per ferirti ancora. Adesso chiudi quel passaggio, togliendo loro ogni possibilità e risana le tue ferite. Quando sarai pronta torna e sarà il tuo sorriso e la tua felicità
              a parlare al tuo posto.
              Composta sabato 7 dicembre 2013
              Vota la frase: Commenta
                Scritta da: Silvia Nelli
                Sono rimasta ferma molto tempo ad aspettare qualcosa che nemmeno si preoccupava di come io potessi stare. A cosa serve questo tempo dedicato a queste persone. A cosa ci serve gettarlo e sprecarlo per loro. Nessuno potrà ridarcelo in dietro e questo non è giusto. Dobbiamo donare ciò che ci appartiene a chi merita di riceverlo specialmente cose importanti come i nostri sentimenti e il nostro tempo.
                Composta domenica 2 febbraio 2014
                Vota la frase: Commenta