Le migliori frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
La pazienza nelle persone buone è molta. La loro capacità di
ascoltare, comprendere e tollerare spesso molto elevata, ma il loro
"basta" ha una validità talmente certa e netta che nessun altro ha.
Il buono tollera, capisce, ascolta è paziente ma quando dice basta indietro non torna!
Composta mercoledì 16 gennaio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Sono fatta in modo semplice e le persone come me sono le migliori. Non amano gli eccessi materiali ma impazziscano e si innamorano di chi vive di eccessi emotivi, umili e sinceri. Le cose più belle non si comprano, ma si donano e si sentono. E sono quelle che non si consumeranno mai e resteranno per sempre.
    Composta martedì 26 novembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Tutti hanno un cuore, ma per molti purtroppo resta un semplice organo vitale. Saperlo usare è ciò che fa la differenza. Saper ascoltare con esso rende diversi. Saper trattenere dentro di lui le cose più belle e importanti, le lacrime e i dolori da cui deriva ciò che sei e gli sbagli e gli errori che formano la tua esperienza.
      Composta domenica 8 dicembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Il rispetto è qualcosa che andrebbe portato a prescindere. È un modo di porsi, uno stile di vita e qualcosa che parte da dentro. Però la vita mi ha anche insegnato che è giusto portarlo, ma a volte anche toglierlo a chi a te non lo hai mai concesso, continuando a mancare nei tuoi confronti di questi valori e principi fondamentali che nella
        vita ognuno dovrebbe avere.
        Composta mercoledì 8 gennaio 2014
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Appartenerti, ma non attraverso la possessività. Essere parte di te solo attraverso un volere guidato dall'amore. Desiderarti, ma non attraverso l'ossessione. Volerti in ogni momento seguendo solo un istinto chiamato passione. Amarti... Non per dovere o per solitudine, ma per una vera e propria scelta.
          Composta giovedì 16 ottobre 2014
          Vota la frase: Commenta