Le migliori frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Piccole parti di te, che escono fuori quando meno te lo aspetti. Quei piccoli lati nascosti in quegli angoli che nessuno osserva mai. Quelle piccolissime sfaccettature che ti rendono diverso, particolare e unico. Si, proprio quelle piccole sfaccettature che spesso temi di mostrare agli altri, ma la maggior parte delle volte sono proprio quelle migliori. Le più belle e le più vere.
Composta domenica 4 agosto 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Io non dimentico, e lascio in un angolo di me i torti ricevuti con inciso sopra il nome di chi li ha inflitti. Rancore!? No, io lo definirei di più un modo di mettere momentaneamente da una parte alcune cose, aspettando che la vita ti dia la possibilità di rispolverarle a dovere e renderle giustizia.
    Composta domenica 6 ottobre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Sono fatta in modo semplice e le persone come me sono le migliori. Non amano gli eccessi materiali ma impazziscano e si innamorano di chi vive di eccessi emotivi, umili e sinceri. Le cose più belle non si comprano, ma si donano e si sentono. E sono quelle che non si consumeranno mai e resteranno per sempre.
      Composta martedì 26 novembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Quando metti il tuo cuore nelle mani di qualcuno speri sempre che quel qualcuno sia meritevole di tale dono. Purtroppo non sempre è così e quando te lo fanno a pezzi, lo deludono e tradiscono fa male. E purtroppo capirai che per farlo a pezzi basta un secondo per ripristinarlo molto, ma molto più tempo.
        Composta venerdì 13 dicembre 2013
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Sai cosa c'è!? C'è che la vita a volte è una merda. C'è che lei non sta mai dalla tua parte. C'è che in un modo o nell'altro ti punta sempre contro o almeno ci prova. C'è che le persone feriscono e tradiscono senza pensarci un attimo, con una tale leggerezza da lasciarti senza parole e con l'amaro in bocca. C'è che si dimenticano in fretta di te e del bene ricevuto. E sai una cosa!? Si deve imparare a non darsi pene che non meritiamo per chi non si preoccupa del male che ci sta facendo. Si deve imparare che un "vaffanculo" ogni tanto aiuta a stare meglio, a tirare di nuovo fuori quel sorriso e quella grinta che era venuta a mancare!
          Composta giovedì 6 febbraio 2014
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Silvia Nelli
            Caro cuore deluso, maltrattato e usato. Care emozioni sprecate e vissute nell'illusione. Cara mente che non riesci mai a spuntarla con i sentimenti e a far valere la ragione su essi. Vi chiedo scusa... Scusatemi se sono una persona che vive di sentimenti e che in certi valori ancora ci crede. Scusa cuore se ho permesso ad alcune persone di ferirti. Scusatemi emozioni se non ho valutato bene a chi donarvi. Scusa mente mia, che mi illumini sempre, mi consigli con quel tuo sesto senso ma pur di seguire il cuore non ascolto. Scusate se sono una persona che vive di emozioni e crede nell'amore.
            Composta giovedì 20 febbraio 2014
            Vota la frase: Commenta
              Scritta da: Silvia Nelli
              È strana la vita, mamma mia se è strana. Fino a qualche tempo fa vivevo serenamente nel mio quotidiano, mio figlio, le corse, il lavoro e poi la sera, ogni benedetta sera, andavo a dormire. Ed ecco che quel piccolo vuoto si faceva sentire. Sei mamma, sei amica, sei una persona, ma sei anche donna e come tale senti il bisogno di qualcuno che ti ami e che ti rassicuri. Qualcuno che non importa che ti "assilli", ma che semplicemente ci sia, che tu possa sentire che c'è. Poi ecco che in pochissimo tempo la situazione si ribalta, incontri qualcuno, lo guardi, gli parli e all'improvviso senti che ti riempie l'anima. Il modo di parlarti, di avvicinarsi a te e anche solo poggiare la tua testa sulla sua spalla ti fa sentire "a casa". Quella strana sensazione di essere in pace con il mondo intero. Oggi so che stare soli è possibile, è possibile essere sereni ed avere un equilibrio interiore bellissimo, ma ora so anche che amare ed essere amati è qualcosa di più... Quel qualcosa che io chiamo "completezza".
              Composta lunedì 27 ottobre 2014
              Vota la frase: Commenta