Le migliori frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Il cervello di una donna: che cosa difficile da comprendere, quando si vuol predicare da santi praticando il peggio. Che cosa difficile da sostenere se non si è in grado di mantenere una conversazione. Che cosa enorme con cui confrontarsi se si manca di carattere e personalità. Ovvio che gli uomini non sono tutti stupidi e di uomini veri ancora ce ne sono, ma alcuni amano farci passare da fesse e se glielo fai notare come i bambini si arrampicano su specchi inesistenti scivolando nel vittimismo.
Composta sabato 9 aprile 2016
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Non ti hanno dato la vita per restare fermo ad aspettare. Se ti hanno insegnato a camminare è perché una qualunque strada dovrai pur percorrerla. Se ti è stata concessa la parola è perché i tuoi pensieri dovranno pur viaggiare nel mondo. Se la vita ti ha insegnato cosa sia la forza è perché quando capisci che la tua strada è sbagliata e che i tuoi pensieri non sono apprezzati tu abbia la possibilità di voltarti, andartene e cambiarla.
    Composta sabato 27 maggio 2017
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Ci penso spesso a cosa vorrei dirti se ti avessi di fronte. Mi chiedo spesso se riuscirei a dirti ciò che davvero penso e sento. Mi domando cosa proverei vedendo il tuo sorriso sbocciarmi di fronte, le tue labbra muoversi e i tuoi occhi guardarmi. Non trovo risposte e forse non ce ne sono. C'è solo emozione, un'emozione che andrebbe vissuta e poi ricordata... per sempre.
      Composta martedì 4 luglio 2017
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        A una persona delusa non servono pagine intere fatte di promesse d'amore o complimenti! Ad una persona delusa bastano i fatti! Fatti che possano dimostrare che ancora esistono persone che non sanno solo parlare! Fatti che dimostrano che c è ancora chi tra "il dire e il fare" preferisce il fare!
        Composta mercoledì 12 luglio 2017
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          La mia presenza è motivo di malumore in alcuni soggetti, il loro malumore è il motivo della mia fierezza. Del resto il "nulla" non si nota e passa inosservato. Chi vale viene notato e spesso disprezzato. Purtroppo il loro fango non spegnerà mai la luce e non renderà più splendenti loro.
          Composta mercoledì 13 luglio 2016
          Vota la frase: Commenta