Le migliori frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Il rispetto è molto di più di una parola, il rispetto non si pronuncia si dimostra. Il rispetto è sincerità, coerenza e lealtà. È il saper guardare gli altri come guarderesti te stesso, esattamente allo stesso identico modo. Se hai sofferto e sai cosa vuol dire, non far soffrire. Se sei stato deluso, non deludere. Se sei stato ferito, non ferire! Non usare le persone, non entrare nei loro cuori solo per vincere battaglie con te stesso, quella che hai di fronte è una persona come Te, nulla ti ha fatto e magari dietro di essa ci sono dolori più grandi dei tuoi. Se le persone capissero questo ci sarebbe più amore tra loro, ma l'egoismo, la falsità, le parole usate con leggerezza, i gesti non sentiti sono ormai uso, manovra e tattica di molti.
Composta lunedì 28 gennaio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Il cervello di una donna: che cosa difficile da comprendere, quando si vuol predicare da santi praticando il peggio. Che cosa difficile da sostenere se non si è in grado di mantenere una conversazione. Che cosa enorme con cui confrontarsi se si manca di carattere e personalità. Ovvio che gli uomini non sono tutti stupidi e di uomini veri ancora ce ne sono, ma alcuni amano farci passare da fesse e se glielo fai notare come i bambini si arrampicano su specchi inesistenti scivolando nel vittimismo.
    Composta sabato 9 aprile 2016
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      A una persona delusa non servono pagine intere fatte di promesse d'amore o complimenti! Ad una persona delusa bastano i fatti! Fatti che possano dimostrare che ancora esistono persone che non sanno solo parlare! Fatti che dimostrano che c è ancora chi tra "il dire e il fare" preferisce il fare!
      Composta mercoledì 12 luglio 2017
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Non me ne frega niente, non mi interessa più niente ormai. Mi ritengo una persona che può permettersi di
        camminare a testa alta, e chi come me può permetterselo non può lasciarsi fare a pezzi dalle parole di
        chi sa solo illudere. Io fatta di piccole cose semplici ma vere non posso permettere a chi non conosce sentimento di prendersi gioco dei miei.
        Composta domenica 26 maggio 2013
        Vota la frase: Commenta