Le migliori frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Guarda come ti sei ridotta, ancora piangi e stai male perché un amico ti ha deluso! Bhè, sappi che definirlo amico non è cosa giusta. Un amico quando piangi ti siede vicino e ti aiuta a capire, anche se a ferirti è stato lui stesso. Tu sei seduta da giorni e da sola! Ricordatelo.
Composta martedì 14 maggio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Non me ne frega niente, non mi interessa più niente ormai. Mi ritengo una persona che può permettersi di
    camminare a testa alta, e chi come me può permetterselo non può lasciarsi fare a pezzi dalle parole di
    chi sa solo illudere. Io fatta di piccole cose semplici ma vere non posso permettere a chi non conosce sentimento di prendersi gioco dei miei.
    Composta domenica 26 maggio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Non appoggiare i tuoi sogni alle parole. Non consegnare le tue aspettative a banali promesse. Non sei un diversivo e nemmeno il "complemento" di una vita a volte spoglia. Sei una donna. Fatti rispettare, non chiedere e non pretendere, ma non accontentarti mai. Chi guarda ovunque pensando che ogni volta che si volta tu sarai lì, merita di non trovarti più.
      Composta lunedì 14 dicembre 2015
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Non si può nemmeno immaginare il forte frastuono che riescono a fare i pezzi di un'anima scomposta. Essi vagano nel tuo "io" senza trovare punto fermo. Sbattono sulle pareti dell'anima e lacerano, urtano il cuore e svuotano, cadono sul fondo e ti appesantiscono. L'unica cura è il tempo e la forza di volontà.
        Composta mercoledì 16 dicembre 2015
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          La persona giusta non è quella che guardi e pensi che sia bella. Una persona giusta non è quella che ha i tuoi stessi sogni, le tue stesse idee. La persona giusta è soprattutto quella che senti, che senti dentro. Quella che anche solo parlandole hai quella sensazione che ti fa dire: "è diversa da tutte"! Quella che quando non c'è e parli con altre persone ti fa pensare: "sì, ok, ma non è lei"! Quella è la persona giusta.
          Composta sabato 1 luglio 2017
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Silvia Nelli
            Mi allontanerò da coloro che a gran voce sanno dire chi sono, ma non hanno sufficientemente coraggio per dimostrarlo. Mi allontanerò da coloro che non hanno voglia di mettersi in gioco o in discussione perché per me sono due posizioni in cui si impara moltissimo, nel primo caso sugli altri e nel secondo su se stessi.
            Composta lunedì 7 maggio 2018
            Vota la frase: Commenta