Le migliori frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Ho visto donne camminare fiere di se stesse dentro abiti semplici ed essere così belle nella loro semplicità da essere capaci di incantare il mondo. Ne ho viste altre sfilare in abiti eleganti, tacchi e gioielli dietro una superbia e una convinzione che hanno saputo catturare solo l'attenzione di se stesse.
Composta venerdì 18 ottobre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Quando una donna ti piace o la leghi a te in un modo o nell'altro o altrimenti la sua porta resterà aperta a nuove conoscenze. Sentimenti o no, nessuno resta fermo a fare la muffa aspettando... e ciò che piace, come piace a te può piacere ad altri! Per tanto se non lo prendi tu prima o poi qualcuno che "cattura" ciò che adesso ti appartiene; le sue attenzioni, i suoi pensieri arriverà sicuramente.
    Composta mercoledì 4 dicembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Ho deciso che niente vale me stessa. Nessuno conta quanto me stessa. Ho imparato che è bene far scivolare certe frasi, certe parole non perché siamo insensibili di fronte ad esse, ma perché a seconda da quale bocca escono non possono che essere "niente"! Si impara a crescere e la maggior parte delle volte lo si fa proprio con le lacrime, con il dolore e in compagnia delle più grandi delusioni. Si matura, riuscendo ad assorbirle, a trarre da loro il meglio di ciò che possono lasciarci. Quel meglio si chiama "esperienza" e credetemi è preziosa.
      Composta venerdì 13 dicembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Mai restare sospesi tra il passato e il futuro. Vi farà restare bloccati nel presente. Spalancate le porte al mondo, non regalatevi e non svendetevi, ma non dovete nemmeno nascondervi. Se mi fossi nascosta dopo l'ennesima delusione non avrei trovato "te". Amate e amate ancora, anche se sbagliate. Quello che conta è saper dire "basta" ad amori sbagliati, quelli che sanno solo togliere senza dare. Quelli che sanno solo distruggervi, cambiarvi e annullarvi poco a poco. Amate voi stessi prima del resto e rispettatevi per primi, ma non smettete mai, e dico mai, di pretendere di essere amati con la stessa intensità con cui amate!
        Composta mercoledì 11 marzo 2015
        Vota la frase: Commenta