Scritta da: Silvia Nelli
La sensazione più bella che una donna possa provare vicino all'uomo che ama è quel senso di protezione che ti fa dire: "Niente mi può toccare"!
Composta mercoledì 24 luglio 2013
La sensazione più bella che una donna possa provare vicino all'uomo che ama è quel senso di protezione che ti fa dire: "Niente mi può toccare"!
Nella vita: se non vuoi rimpiangere, vivi. Se non vuoi essere ferito, apri gli occhi. Se non vuoi che se ne approfittino, impara a non far finta di non vedere. Se non vuoi bugie, impara a non dirle. Se non vuoi essere giudicato, impara a guardare oltre. Se non vuoi passare sempre da fesso, impara a mandare a fanculo e andartene!
Amo la sincerità perché anche se a volte mi ferisce so che nel tempo mi avrà solo aiutato a crescere e capire.
La mia vita non è stata facile e non ne avrei comunque voluta una diversa. Credo di aver imparato a gestir al meglio determinate cose, ad ignorarne altre e a tirar fuori le palle solo nel caso mi possa confrontare con qualcuno che ha lo stesso coraggio ed intelligenza mia. Con gli stupidi non mi confronto perdo solo il mio tempo.
Mi chiamano stronza! Fiera di esserlo quando l'appellativo mi viene dato perché evito quelli come te!
Tutti abbiamo i nostri punti deboli, le nostre fragilità. Tutti abbiamo i nostri difetti, giocarci sopra, usarli per ferire, divertircisi sopra è cosa da persone di "merda". Non mi si chieda spiegazioni quando poi scoprendo io i vostri ricambierò della stessa moneta.
Invece di vivere di rabbia e di invidia fattela una risata ogni tanto! Credimi! Ci guadagni salute e stima!
Se la gente pensasse di più a guardare se stessa, la sua vita, e il suo modo di "essere" avrebbe meno tempo per guardare gli altri Avrebbe da spenderne molto per recuperare un po' di dignità e "faccia"!
Solo io posso decidere per chi lottare e per chi soffrire. Solo io posso decidere cosa è bene e cosa è male per me stessa. Per tanto chiacchierate quanto volete perché io farò sempre come cavolo mi pare a me!
L'orgoglio non mi aiuta, non mi porta a niente. Io sono pronta a metterlo da parte ma non a perdere la mia dignità se dall'altra parte c'è qualcuno che non merita il mio gesto.