Scritta da: Silvia Nelli
Non ho mai chiesto tempo ne pietà e non ne chiederò mai ho chiesto verità qualunque essa sia ma il mondo sembra conoscere troppo spesso solo mielose bugie.
Composta sabato 10 giugno 2000
Non ho mai chiesto tempo ne pietà e non ne chiederò mai ho chiesto verità qualunque essa sia ma il mondo sembra conoscere troppo spesso solo mielose bugie.
Sempre a testa alta anche quando sei nel fango sempre fieri di se anche quando non hai niente perché la dignità non potranno togliertela mai.
Non conta se aspettare è soffrire se sai che quel qualcuno che aspetti prima o poi lo potrai stringere, ma se questo è l'incerto allora conta e come se conta!
Non fermarti per paura, tanto non cambia niente. E credimi adesso non fai un passo per paura di cadere, ma dopo passerai il tempo a domandarti come sarebbe andata se quel passo lo avessi fatto!
Quando qualcuno calpesta ripetutamente i tuoi sentimenti dai retta a me, mettiti tu quel qualcuno sotto ai piedi e vai avanti!
Ho voglia di incazzarmi per ogni cosa che non è come io vorrei che fosse!
Probabilmente nessuno ti capirà mai probabilmente niente ti convincerà mai ma ancora più probabile è che sia proprio tu a non voler vedere quello che è tanto evidente agli occhi di chiunque.
Non ho scordato chi mi ha fatto male andando lontano e nemmeno sono riuscito a togliermi dal cuore quel maledetto sentimento che avevo per te però sono riuscito a ritrovare me stesso e capire che la vita è una strada che se vuoi percorrerla puoi permettertelo solo camminando in avanti.
Ho portato con me il meglio ed il peggio di quello che ho imparato, ma ho notato con tristezza che troppo spesso ho dovuto far fronte alla vita con quello che ho imparato dal peggio.
Sono spiacente, qua non si fa più credito a nessuno. Disposto a tutto per chi quel tutto è disposto a guadagnarselo! Non disponibile per chi nella vita ha imparato solo a chiedere.