Scritta da: Silvia Nelli
Ma quante scuse sento per non dire semplicemente "no". Non capisco perché sia diventato così difficile dire la verità, qualunque essa sia.
Composta giovedì 28 marzo 2013
Ma quante scuse sento per non dire semplicemente "no". Non capisco perché sia diventato così difficile dire la verità, qualunque essa sia.
Fiducia: Qualcosa che ormai vive nel cuore di pochi e in pochi ci credono e ancora in meno si fidano.
Non piangere mai per chi ha voltato le sue spalle e se ne è andato senza preoccuparsi. La vita è una ruota che
gira e sappi che un giorno saranno le tue spalle a voltarsi e andarsene senza preoccupazione.
È da piccoli che si conoscono le delusioni ma è da grandi che si impara a non perdonare più chi ce le da.
Meglio figli di nessuno ma con un grande cuore, che figli di papà senza valore!
Amo le persone dirette e senza troppe facce. Amo parlare ma non ripetermi. Amo capire e ci provo ma non amo passare da coglione.
Quando nei momenti migliori sei circondato da molti amici e sei felice. Ma poi nel momento peggiore non sai nemmeno a chi rivolgerti o davvero a pochi, sappi che forse non sono amici.
I poveri non sono coloro che non hanno monete nelle tasche. I poveri sono quelli che hanno il cuore privo di sentimenti. L'animo privo di valori. La mente priva di concetti sani. E il modo di vivere privo di umiltà.
Non fermarti troppo ad ascoltare gli altri, potresti finire per non ascoltare te stesso e distruggere le tue volontà per paura del giudizio della gente.
Troppi sono i gesti gettati ormai dalla convenienza e non dal cuore. Se si vive con questo concetto non meritiamo di ricevere gesti sinceri, semplici e guidati da un sentimento sincero.